Jack Reacher: Never Go Back, ecco il primo teaser del film con Tom Cruise

Autore: Andrea Sala ,

Non è proprio un trailer ufficiale, quello uscito nelle ultime ore, ma è più un teaser commentato di Jack Reacher: Never Go Back. Sì, si tratta del sequel del film del 2012.

Il protagonista è ancora Tom Cruise, nel ruolo dell'ex-ufficiale dell'esercito sempre pronto all'azione: da solo, Jack Reacher è capace di sconfiggere chiunque.
Questa volta, però, è un'amica ad avere bisogno del suo determinante aiuto: si tratta di Susan Turner, interpretata da Cobie Smulders (#How I met your mother, #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.).

Advertisement

Susan, che ha preso il posto di Jack come comandante della polizia militare, viene accusata ingiustamente di spionaggio. I due saranno obbligati a scappare insieme, a causa di alcune potenti forze sotterranee decise ad eliminare Susan e i rischi che incarna.

Come conferma Cobie nel video qui sopra, gran parte del film sarà dedicata alla spericolata (immaginiamo) fuga di Jack e Susan. Quello e le immancabili scene in cui Jack stende i suoi nemici senza colpo ferire. O quasi.

Il regista di Jack Reacher: Never Go Back è Edward Zwick, che si è occupato anche della sceneggiatura: come per il capitolo precedente, la storia è ispirata ai romanzi di Lee Child.
Il film arriverà nelle sale italiane il 20 ottobre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...