Jack Reacher: Never Go Back, ecco il primo teaser del film con Tom Cruise

Autore: Andrea Sala ,

Non è proprio un trailer ufficiale, quello uscito nelle ultime ore, ma è più un teaser commentato di Jack Reacher: Never Go Back. Sì, si tratta del sequel del film del 2012.

Il protagonista è ancora Tom Cruise, nel ruolo dell'ex-ufficiale dell'esercito sempre pronto all'azione: da solo, Jack Reacher è capace di sconfiggere chiunque.
Questa volta, però, è un'amica ad avere bisogno del suo determinante aiuto: si tratta di Susan Turner, interpretata da Cobie Smulders (#How I met your mother, #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.).

Advertisement

Susan, che ha preso il posto di Jack come comandante della polizia militare, viene accusata ingiustamente di spionaggio. I due saranno obbligati a scappare insieme, a causa di alcune potenti forze sotterranee decise ad eliminare Susan e i rischi che incarna.

Advertisement

Come conferma Cobie nel video qui sopra, gran parte del film sarà dedicata alla spericolata (immaginiamo) fuga di Jack e Susan. Quello e le immancabili scene in cui Jack stende i suoi nemici senza colpo ferire. O quasi.

Il regista di Jack Reacher: Never Go Back è Edward Zwick, che si è occupato anche della sceneggiatura: come per il capitolo precedente, la storia è ispirata ai romanzi di Lee Child.
Il film arriverà nelle sale italiane il 20 ottobre 2016.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Christian Bale e Margot Robbie nel trailer di Amsterdam [VIDEO]

Guarda il bellissimo trailer di Amsterdam e leggi l'incredibile cast che fa parte del film di David O. Russel. Dal 3 novembre al cinema,
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Christian Bale e Margot Robbie nel trailer di Amsterdam [VIDEO]

Christian Bale e Margot Robbie sono solo due degli eccellenti nomi che compongono il cast del nuovo film di David O. Russel, qui ancora una volta sceneggiatore e regista. Si intitola Amsterdam ed è un crime thriller basato su alcuni fatti realmente accaduti.

Il trailer è da vedere tutto d'un fiato:

Sto cercando altri articoli per te...