Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, il trailer ufficiale italiano

Autore: Rina Zamarra ,

Uomini atterrati a mani nude e inermi su una striscia di asfalto davanti ad una tavola calda, dove l'aggressore è inquadrato di spalle mentre beve un caffè. È questa la prima scena del trailer in italiano di Jack Reacher: Punto di Non Ritorno di Edward Zwick.

Tom Cruise torna a vestire i panni dell'ex ufficiale dell'esercito che avete imparato a conoscere nel primo film Jack Reacher: La prova decisiva (2012) di Christopher McQuarrie.

Advertisement

Pugni, sparatorie, inseguimenti in auto e in elicottero, esplosioni e persino un'evasione. Jack ha una nuova missione: aiutare l'amica Susan Turner (Cobie Smulders) vittima di un complotto che l'ha portata ingiustamente in prigione. 

Universal Pictures Italia
Jack Reacher 2, il film

Susan è il nuovo comandante della polizia militare, ruolo che un tempo ricopriva proprio Jack. La donna è accusata di spionaggio e i due faranno coppia nel tentativo di scoprire chi muove i fili di una complessa trama criminosa, credendosi al di sopra della legge.

Insomma, una lunga scia di nemici da sconfiggere attende Jack, come appariva già chiaro nel teaser rilasciato da Universal Pictures prima del trailer. 

Se avete amato il primo Jack Reacher, vi lascerete sicuramente conquistare dalla promessa con cui lui stesso chiude il trailer:

Advertisement

Vi sentite sopra la legge, ma io non sono la legge. Perciò scappate perché io vi darò la caccia... e quando vi troverò vi ucciderò tutti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...