Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, il trailer ufficiale italiano

Autore: Rina Zamarra ,

Uomini atterrati a mani nude e inermi su una striscia di asfalto davanti ad una tavola calda, dove l'aggressore è inquadrato di spalle mentre beve un caffè. È questa la prima scena del trailer in italiano di Jack Reacher: Punto di Non Ritorno di Edward Zwick.

Tom Cruise torna a vestire i panni dell'ex ufficiale dell'esercito che avete imparato a conoscere nel primo film Jack Reacher: La prova decisiva (2012) di Christopher McQuarrie.

Advertisement

Pugni, sparatorie, inseguimenti in auto e in elicottero, esplosioni e persino un'evasione. Jack ha una nuova missione: aiutare l'amica Susan Turner (Cobie Smulders) vittima di un complotto che l'ha portata ingiustamente in prigione. 

Universal Pictures Italia
Jack Reacher 2, il film

Advertisement

Susan è il nuovo comandante della polizia militare, ruolo che un tempo ricopriva proprio Jack. La donna è accusata di spionaggio e i due faranno coppia nel tentativo di scoprire chi muove i fili di una complessa trama criminosa, credendosi al di sopra della legge.

Insomma, una lunga scia di nemici da sconfiggere attende Jack, come appariva già chiaro nel teaser rilasciato da Universal Pictures prima del trailer. 

Se avete amato il primo Jack Reacher, vi lascerete sicuramente conquistare dalla promessa con cui lui stesso chiude il trailer:

Vi sentite sopra la legge, ma io non sono la legge. Perciò scappate perché io vi darò la caccia... e quando vi troverò vi ucciderò tutti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...