Jackie Chan e Owen Wilson di nuovo insieme per Pallottole Cinesi

Autore: Rina Zamarra ,

Jackie Chan e Owen Wilson sono in trattative per tornare di nuovo insieme sul set di Pallottole Cinesi

THR ha svelato la notizia ed ha annunciato anche che la regia sarà di Jared Hess. Il regista ha già firmato per mettersi dietro la macchina da presa e dirigere il terzo film della saga, dopo Pallottole Cinesi e il successivo Due Cavalieri a Londra. 

Advertisement

Jared è un esperto di commedie sia cinematografiche che televisive. Ha girato, infatti, alcuni episodi delle serie TV #The Last Man on Earth e della sit-com animata Son of Zorn. 

Non solo, uno dei suoi film più noti è Napoleon Dynamite (2004), la storia surreale del giovane e goffo Napoleon alle prese con le stranezze di una famiglia piuttosto bizzarra e con la vita non certo facile del liceo.

Fox Searchlight Pictures
Napoleon Dynamite, il flm

Jared, inoltre, ha già lavorato con Owen Wilson nel film Masterminds - I geni della truffa. Il film, in uscita in Italia a novembre 2016, vede Owen nei panni del capo di una banda di rapinatori composta da ladri non proprio dal cervello fine.

Insomma, Jared sembrerebbe perfetto per dirigere il terzo capitolo di Pallottole cinesi e tentare di portare a casa gli stessi ottimi risultati dei primi due film.

Advertisement

Pallottole cinesi nel 2000 guadagnò 100 milioni di dollari, mentre Due Cavalieri a Londra incassò tre anni dopo poco meno di 88 milioni di dollari. 

MGM
Una scena di Pallottole Cinesi

Al momento, non si hanno conferme su eventuali accordi ufficiali tra la produzione e i due attori.

Sarebbe comunque un bel colpo per Jackie Chan, dopo l'annuncio dell'Oscar alla carriera che gli verrà consegnato il prossimo 12 novembre durante la cerimonia dei Governor Awards. 

Advertisement

E voi, sareste contenti di rivedere la coppia Wilson-Chan al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...