Jaime Murray, la focosa Lila di Dexter, sarà una fata malefica in TV

Autore: Luca Nebbioli ,

Nella seconda stagione di #Dexter abbiamo conosciuto uno dei personaggi più controversi dell'intera serie: Lila Tournay. Fin da subito ha instaurato un rapporto carnale con il protagonista che si è ritrovato totalmente immerso in questo vortice di passione con la sexy artista.

Sappiamo tutti benissimo la fine che lei ha riservato al sergente Doakes e la fine che invece le è toccata: pugnalata al petto come tutte le altre vittime del sanguinario #Dexter Morgan.

Advertisement

Advertisement

Ora però Jaime Murray, l'attrice interprete di Lila, dopo alcune partecipazioni in altre serie TV come Defiance e Spartacus, è pronta per un nuovo ruolo oscuro e tetro ancora per il piccolo schermo.

È infatti stata ingaggiata per la stagione 6 di #C'era una volta in cui dovrebbe interpretare la Fata Nera, un personaggio spesso nominato da #Tremotino e da Turchina nelle precedenti stagioni.

Che tipo di rapporto instaurerà con gli altri personaggi della serie? Stando al suo ruolo in Dexter le premesse non sono beneauguranti, quindi cittadini di Storybrooke tenete gli occhi aperti, il pericolo è dietro l'angolo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...