Jaimie Alexander potrebbe aver anticipato un suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Autore: Emanuele Zambon ,

È stata una delle grandi assenti sia di Thor: Ragnarok che degli ultimi due Avengers, Infinity war ed Endgame. Il Marvel Cinematic Universe, però, potrebbe davvero riabbracciarla e prima di quanto si possa immaginare. Parliamo di Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif nelle avventure del Dio del Tuono impersonato da Chris Hemsworth. 

L'attrice, in un recente confronto con i fan durante un live di Instagram (visibile QUI su Reddit) potrebbe aver accennato ad un suo possibile coinvolgimento nei prossimi progetti dei Marvel Studios. La Alexander non si è però sbottonata più di tanto sui suoi futuri impegni professionali, alimentando così i rumors su un suo ritorno nei panni della guerriera asgardiana segretamente innamorata di Thor.

Durante la diretta, alla Alexander è stato chiesto se fosse davvero in grado di cavalcare un cavallo brandendo una spada. "Sì, una volta era in grado di farlo, e potrei doverlo rifare in futuro. Spero di non aver perso quell'abilità". All'attrice è stato poi chiesto, vista l'affermazione precedente, a quale progetto stesse effettivamente lavorando. Questa la sua replica: "Vorrei tanto poterlo dire ma se lo facessi con tutta probabilità smetterei di esistere. Mi spiace ragazzi, però grazie per avermelo chiesto".

Advertisement

Resta ora da capire se effettivamente il progetto segreto a cui ha accennato la Alexander appartenga o meno alle produzioni dei Marvel Studios. Facendo uso della logica, le opzioni più probabili si ridurrebbero a 2: si tratta del quarto capitolo delle avventure del Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder e della serie TV Loki, in cui vedremo il Signore degli inganni impersonato da Tom Hiddleston viaggiare nel tempo (e magari tornare al tempo del racconto dei primi due film su Thor).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...