Jaimie Alexander potrebbe aver anticipato un suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Jaimie Alexander potrebbe aver anticipato un suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe

È stata una delle grandi assenti sia di Thor: Ragnarok che degli ultimi due Avengers, Infinity war ed Endgame. Il Marvel Cinematic Universe, però, potrebbe davvero riabbracciarla e prima di quanto si possa immaginare. Parliamo di Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif nelle avventure del Dio del Tuono impersonato da Chris Hemsworth. 

L'attrice, in un recente confronto con i fan durante un live di Instagram (visibile QUI su Reddit) potrebbe aver accennato ad un suo possibile coinvolgimento nei prossimi progetti dei Marvel Studios. La Alexander non si è però sbottonata più di tanto sui suoi futuri impegni professionali, alimentando così i rumors su un suo ritorno nei panni della guerriera asgardiana segretamente innamorata di Thor.

Advertisement
Advertisement

Durante la diretta, alla Alexander è stato chiesto se fosse davvero in grado di cavalcare un cavallo brandendo una spada. "Sì, una volta era in grado di farlo, e potrei doverlo rifare in futuro. Spero di non aver perso quell'abilità". All'attrice è stato poi chiesto, vista l'affermazione precedente, a quale progetto stesse effettivamente lavorando. Questa la sua replica: "Vorrei tanto poterlo dire ma se lo facessi con tutta probabilità smetterei di esistere. Mi spiace ragazzi, però grazie per avermelo chiesto".

Resta ora da capire se effettivamente il progetto segreto a cui ha accennato la Alexander appartenga o meno alle produzioni dei Marvel Studios. Facendo uso della logica, le opzioni più probabili si ridurrebbero a 2: si tratta del quarto capitolo delle avventure del Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder e della serie TV Loki, in cui vedremo il Signore degli inganni impersonato da Tom Hiddleston viaggiare nel tempo (e magari tornare al tempo del racconto dei primi due film su Thor).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 2

Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutta la programmazione del servizio streaming Apple TV+ consultando l'elenco completo delle uscite mese per mese in ordine.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Che serie TV e film ci sono nel catalogo Apple TV+ da vedere? Ecco in un unico posto tutta la programmazione del servizio streaming di Apple. Tutti gli episodi delle serie TV che stai seguendo e quelle che stanno per arrivare. Quindi anche tutte le prossime novità di Apple TV+ che sono sempre più "succose" e interessanti. Apple TV+ infatti è tra i servizi streaming con più qualità. Le serie TV Apple vengono rilasciate a cadenza settimanale, quindi nelle liste relative al mese di programmazione vi sono anche le indicazioni di quali episodi vanno in onda su Apple TV+.

La lista completa delle prossime uscite Apple TV+ è organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della mela morsicata. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Sto cercando altri articoli per te...