Jake Gyllenhaal sarà il villain di Spider-Man Homecoming 2

Autore: Claudio Futmani ,
Copertina di Jake Gyllenhaal sarà il villain di Spider-Man Homecoming 2

Jake Gyllenhaal non è sicuramente nuovo al mondo dei Cinecomics, ma per la prima volta potrebbe interpretare un super-villain nel sequel di Spider-Man Homecoming. A dichiararlo è Hollywood Reporter, che svela il ruolo di Gyllenhaal nei panni di Mysterio, uno dei nemici storici dell'Uomo Ragno.

Jake reciterà dunque accanto a Tom Holland, dopo l'incredibile successo del primo capitolo della nuova saga di Spider-Man, che ha incassato più di 800 milioni di dollari nel mondo. Non è la prima volta che Jake si avvicina al mondo di Spider-Man, dal momento che era uno dei nomi in lizza per interpretare il Supereroe #Marvel nella precedente saga con Tobey Maguire. A dire di no al ruolo di Mysterio è stato in prima battuta Matt Damon, mentre sembra che Jake abbia accettato il ruolo con molto entusiasmo.

Advertisement

Advertisement
Marvel
Il villain Mysterio, nemico di Spider-Man nel mondo Marvel
Mysterio nei fumetti Marvel

Il villain Mysterio è apparso per la prima volta nella saga Amazing Spider-Man. Mysterio è un ex stuntman ed esperto di effetti speciali che si trasforma in spietato criminale specializzato nell'arte dell'illusione e del travestimento.

L'uscita di Spider-Man Homecoming 2 è prevista per il 5 luglio 2019. Pronti a vedere Jake Gyllenhaal in un insolito ruolo?

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...