Jake Gyllenhaal sarà il villain di Spider-Man Homecoming 2

Autore: Claudio Futmani ,

Jake Gyllenhaal non è sicuramente nuovo al mondo dei Cinecomics, ma per la prima volta potrebbe interpretare un super-villain nel sequel di Spider-Man Homecoming. A dichiararlo è Hollywood Reporter, che svela il ruolo di Gyllenhaal nei panni di Mysterio, uno dei nemici storici dell'Uomo Ragno.

Jake reciterà dunque accanto a Tom Holland, dopo l'incredibile successo del primo capitolo della nuova saga di Spider-Man, che ha incassato più di 800 milioni di dollari nel mondo. Non è la prima volta che Jake si avvicina al mondo di Spider-Man, dal momento che era uno dei nomi in lizza per interpretare il Supereroe #Marvel nella precedente saga con Tobey Maguire. A dire di no al ruolo di Mysterio è stato in prima battuta Matt Damon, mentre sembra che Jake abbia accettato il ruolo con molto entusiasmo.

Marvel
Il villain Mysterio, nemico di Spider-Man nel mondo Marvel
Mysterio nei fumetti Marvel

Il villain Mysterio è apparso per la prima volta nella saga Amazing Spider-Man. Mysterio è un ex stuntman ed esperto di effetti speciali che si trasforma in spietato criminale specializzato nell'arte dell'illusione e del travestimento.

Advertisement

L'uscita di Spider-Man Homecoming 2 è prevista per il 5 luglio 2019. Pronti a vedere Jake Gyllenhaal in un insolito ruolo?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...