Jake Gyllenhaal: "Ho avuto una cotta per Jennifer Aniston"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Uno scoop davvero romantico che arriva da Hollywood sta rimbalzando da un magazine di gossip all'altro. 

Jake Gyllenhaal ha rivelato a People di aver avuto per anni una cotta per la collega Jennifer Aniston, conosciuta nel 2002 sul set del film The Good Girl.

Advertisement

Ai tempi dell'uscita del film, Gyllenhaal aveva soli 22 anni e la Aniston era sposata con Brad Pitt e impegnata con la serie TV che le ha dato popolarità internazionale, #Friends.

"Devo dirlo, ho avuto una cotta per lei per anni. Non è stato affatto semplice lavorarci insieme", ha dichiarato imbarazzato l'attore che nel film The Good Girl interpretava il giovane amante della Aniston.

Ad attrarlo - oltre al magnifico aspetto della ex Rachel di Friends, favolosa anche adesso che di anni ne ha 47 - pare sia stato soprattutto il suo piglio deciso e diretto.

Non sono mai stato un grande fan di Friends. Jennifer non mi piaceva tanto per quello ma per la sua personalità: era schietta e dura, non faceva molti complimenti!

Advertisement

Jake Gyllenhaal - a quanto pare coinvolto nel progetto del nuovo thriller sci-fi Life con Ryan Reynolds - ha lavorato nel corso degli anni al fianco di partner bellissime, ma pare che solo la Aniston sia riuscita a rubargli il cuore.

Chissà se l'attrice, sposata con Justin Theroux e in dolce attesa di due gemelle, proverà almeno un pizzico della tenerezza che ci ha trasmesso Gyllenhaal con questo scoop amarcord! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...