Jake Gyllenhaal si unisce a Instagram con un post a tema Spider-Man: Far From Home

Autore: Alice Grisa ,

L’attesa dei fan del MCU per il nuovo trailer di Spider-Man è alle stelle e, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il possimo capitolo, è arrivata (da Instagram) una conferma su Jake Gyllenhaal.

L’attore ha postato un breve video di se che legge le pagine del fumetto di Spider-Man dedicato al villain Mysterio e sul suo volto si dipinge un’espressione di autentico stupore. 

Advertisement

Wow.

Ormai i social media sono il principale veicolo di informazione e non ci sono più dubbi, a questo punto, sul fatto che Jake Gyllenhaal sarà nel prossimo film di Marvel Studios sull’Uomo Ragno, dal titolo Spider-Man: Far From Home.

Anche la didascalia dell’attore è spassosa, come se avesse appena realizzato di non essere lui l'eroe.

Ho appena realizzato che non sarò Spider-Man.

La notizia non giunge inaspettata. The Hollywood Reporter qualche tempo fa aveva riportato che Jake era in trattative per interpretare il cattivo, uno dei più temibili nemici del protagonista. Successivamente era stato avvistato a Londra durante le riprese, ma dall’attore non erano arrivate conferme o smentite circa il suo ruolo nel film.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ora le informazioni sono numerose. Il fumetto che sta leggendo Gyllenhaal, uscito nel 1989, racconta lo scontro tra Spider-Man e il suo pericoloso nemico, che cerca di incastrarlo come colpevole per la morte di un civile.

Il breve video, come riporta Comic Book, contiene un altro riferimento, a un fumetto del 1968 in cui Mysterio esce di prigione e giura vendetta all’Uomo Ragno.

Le riprese del nuovo cinecomic si sono svolte a Londra, ad Atlanta, a Praga e in Italia. Oltre al ritorno di Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori, vedremo anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury (presente anche in Captain Marvel) e Cobie Smulders. A quanto pare, tornerà anche l’Avvoltoio di Michael Keaton, il nemico di Spider-Man nel primo capitolo.

Marvel Studios
Tom Holland in Spider-Man
Tom Holland è il protagonista di Spider-Man

Il film sarà il 5 luglio 2019 nelle sale americane.

Advertisement

Che cosa ne pensate? Vi vedete Jake Gyllenhaal nel ruolo del villain del prossimo film su Spider-Man?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...