Jake Gyllenhaal si unisce a Ryan Reynolds nel thriller sci-fi Life

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Squadra che vince non si cambia, e lo dimostra il fatto che, dopo l'incredibile successo di Deadpool, il trio composto dall'attore Ryan Reynolds e dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Rheese si prepara a tornare con un nuovo thriller sci-fi chiamato Life.

La notiziona del giorno è che anche Jake Gyllenhaal è saltato a bordo del progetto, affiancando Reynolds e Rebecca Ferguson nel cast.

Advertisement

Non si sa ancora nulla sul possibile ruolo dell'attore, ma visto il modo in cui ha dato prova di se nel genere thriller negli ultimi anni, siamo sicuri che in ogni caso saprà regalarci una performance memorabile.

Advertisement

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che Life sarà un thriller fantascientifico carico di tensione, ambientato su una stazione spaziale internazionale.

A quanto pare un gruppo di scienziati troverà in qualche modo una forma di vita su marte, scoprendo però a proprie spese che questa è molto più intelligente del previsto.

Alla regia troveremo Daniel Espinosa, il quale aveva già collaborato con Reynolds in Safe House - Nessuno è al sicuro.

In attesa di nuove informazioni sul progetto, rimanete sintonizzati.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. A luglio c'è spazio per la serie ad alta tensione Terminal List con Chris Pratt e a settembre l'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...