Jake Gyllenhaal ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

#Jimmy Fallon ha tentato di andare a fondo alla questione "bromance" tra Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds.

In America non si fa che parlare del legame di amicizia tra i due attori che è stato ribattezzato "bromance", vale a dire relazione intima ma non di natura sentimentale tra due uomini.

Advertisement

Sembra che l'argomento appassioni molto, sia fuori che dentro allo show business. Sarà forse perché Ryan Reynolds non fa più parlare di sé per il legame con la bella moglie Blake Lively, ma per le sue amicizie maschili. Tutti ricorderete il bacio ad Andrew Garfield durante la cerimonia dei Golden Globe 2017! 

Poteva Jimmy non affrontare alla sua maniera un argomento così in voga? Ebbene, Jake Gyllenhaal è stato invitato a parlare del suo "bromance" durante la puntata del Tonight Show in onda stasera su FoxComedy. 

NBC
Jake Gyllenhaal ospite di Jimmy Fallon

In realtà, i due attori sono i protagonisti del film Life, in uscita nei cinema italiani il 23 marzo 2017. Jake ha raccontato che l'amicizia è nata proprio sul set, dove l'atmosfera è stata vivacizzata dai loro continui scherzi e dalle loro risate. A volte hanno così esagerato che i produttori sono stati persino costretti a rimetterli in riga.  

Insomma, i due si piacciono come amici e come attori e, sicuramente, il film ha giovato della complicità tra i protagonisti. Non vi aspettate però di ritrovare la stessa atmosfera nella pellicola perché Life non è affatto una commedia. La storia ruota intorno al destino dell'equipaggio di una navicella spaziale che scopre l'esistenza degli extraterrestri su Marte. Purtroppo, l'importante scoperta sarà fonte di terribili conseguenze. 

Se volete continuare a sorridere, non perdetevi l'intervista di Jimmy a Jake Gyllenhaal e tutti gli altri momenti divertenti con gli ospiti del #Tonight Show. L'appuntamento è per stasera su FoxComedy alle 22:05!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...