James Corden prova il workout di Mark Wahlberg alle 4 di mattina

Autore: Giulia Greco ,

Mark Wahlberg ci tiene davvero tanto a mantenere il suo fisico allenato (come abbiamo scoperto grazie alla sua routine giornaliera). Chi invece non ha gli addominali esattamente scolpiti è James Corden. Cosa succede, allora, se i due si allenano insieme alle 4 del mattino?

Lo abbiamo scoperto quando, nell'ultimo episodio del Late Late Show andato in onda, il comico britannico ha mostrato ai suoi spettatori un montaggio video della sua avventura in palestra con Wahlberg.

Sono le 2:45 del mattino quando Corden, appena sveglio, si prepara a raggiungere Wahlberg. Fino alla fine, James spera e prega che l'attore di Transformers cambi idea all'ultimo minuto e cancelli la sessione di allenamento. Ovviamente, non succede niente del genere.

Advertisement

Dopo aver attraversato le vuote strade di Los Angeles, James Corden, giunto a casa Wahlberg, è ancora incredulo al pensiero di ciò che sta per accadere.

È ridicolo, è la cosa più ridicola del mondo.

Mark Wahlberg è un tipo un po' strano, Corden non può fare a meno di chiedersi se ci sia qualcun altro, oltre a lui, che si allena così presto al mattino. Nell'esilarante video, tenta di darsi una risposta, azzardando che questo sia il modo che l'attore ha studiato per stare lontano dal resto della famiglia.

Advertisement

Vedere questa bizzarra accoppiata è molto divertente. Da un lato c'è Mark Wahlberg, ossessionato dall'idea di essere "sempre al top della forma", dall'altro James Corden che ammette di sapersi accontentare della sua "pessima forma fisica".

E così, la sessione di allenamento ha inizio, e Corden ci mette tutto se stesso per stare al passo con Wahlberg, diventando un membro effettivo del team delle 4 del mattino.

No Instagram parameter url defined

Come fa sempre, Corden ci mette anche tanta, tanta ironia in una sfida che sarebbe un eufemismo definire per lui ardua. Sarà per questo che Wahlberg esclama:

Advertisement

Assicuratevi solo che non vomiti nel mio bagno, okay?

A fine allenamento, qual è il piano di James? Ovvio: tornare a dormire per un paio d'ore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...