James Corden si unisce allo strabiliante cast femminile di Ocean's Eight

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di James Corden si unisce allo strabiliante cast femminile di Ocean's Eight

È veramente un momento d'oro per la carriera di James Corden. Il simpatico presentatore del Carpool Karaoke scenderà dalla sua auto per salire a bordo del cast di Ocean's Eight.

Secondo Deadline, James vestirà i panni di un agente assicurativo a cui nasceranno i primi sospetti su uno strano gruppo di donne. E non si tratta di un gruppo di donne qualsiasi dato che il cast dello spinoff include Sandra Bullock, Cate Blanchett,  Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

Advertisement

James potrà dunque godere di una ottima compagnia femminile e dividerà il set con un cattivo d'eccezione. Ad interpretare, infatti, il ruolo del cattivo ci sarà Damian Lewis, noto soprattutto per il ruolo di #Nicholas Brody in #Homeland.

Advertisement

Per James comunque non si tratta di un debutto cinematografico, ha partecipato al film The Lady in The Van (2015) con Maggie Smith, al film Disney Into the Woods (2014) con Meryl Streep e Johnny Depp e al film Tutto può cambiare (2014) con Keira Knightley e Adam Levine. Non solo, di recente ha prestato la voce anche ad uno dei protagonisti di Trolls. 

Collider
James Corden nel film Disney Into the Woods
James Corden e Emily Blunt nel film Disney Into the Woods

Corden non è però l'unico nuovo acquisto di Ocean's Eight. Hanno confermato la loro presenza per un cameo anche Matt Damon e Katie Holmes. Quest'ultima interpreterà se stessa. Katie ha dichiarato di essere una fan del film e di aver apprezzato la scelta di un cast interamente femminile. Per questo ha risposto con entusiasmo alla chiamata e ha deciso di concedersi per un piccolo ruolo. 

Siete curiosi di vedere James Corden in azione? Per giudicare la bravura come attore del frizzante presentatore dovrete aspettare ancora un po'. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane a giugno del 2018

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...