James Franco vestito come Beyoncé sul set del suo prossimo film

Autore: Alice Grisa ,

Non abbiamo dubbi sul fatto che James Franco sia un interprete eclettico, ma non immaginavamo lo fosse al punto di diventare... Beyoncé per un giorno.

L'attore di Palo Alto, che ha abituato il proprio pubblico a ruoli vari e disparati e trasformazioni radicali, stavolta si è trasformato nella celebre popstar di Lemonade e tanti altri successi. Franco è stato avvistato in giro per Los Angeles con una mise inequivocabile.

Advertisement

L'outfit consiste nel vestito giallo a balze indossato dalla cantante nel video di Hold Up (singolo dall'album Lemonade), una parrucca color miele scuro (come i capelli di Beyoncé), tacchi alti e una bandana per capelli.

Nel video, se qualcuno non lo ricordasse, Beyoncé si aggira per le strade vestita di giallo e con una mazza da baseball con cui distrugge tutto ciò che le capita a tiro, in nome della rabbia violenta per un amore tradito.

Non capiamo cosa stia facendo invece James Franco, che è inequivocabilmente vestito come la popstar ma non sappiamo se emulerà le sue gesta in Hold Up. Non sappiamo nulla del progetto che coinvolge l'attore in questi panni, ma sicuramente presto avremo delle informazioni in più.

In ogni caso, James Franco si sta confermando sempre più come un artista a tutto tondo. L'abbiamo già visto nei panni del musicista. Ricordate Spring Breakers? Il mese scorso l'attore è apparso in un videoclip insieme a Riff Raff (rapper a cui pare si fosse ispirato Harmony Korine per il visionario film del 2012 e che denunciò la produzione per essere stato copiato).

Advertisement

APEX/MEGA
Un collage tra James Franco e Beyoncé
James Franco

L'eclettismo di Franco è proseguito con Alien: Covenant: l'attore avrà una parte e sarà quella del capitano Branson, marito di Daniels.

Cosa ne penserà Beyoncé di questo outfit giallo canarino e così ispirato al proprio lavoro? Data la somiglianza impressionante, la popstar non potrà che approvare la colorata interpretazione di James Franco.

Advertisement

APEX/MEGA
James Franco con una mise di Beyoncé
James Franco in giallo Beyoncé

Voi cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...