James Gunn commenta Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn

Autore: Carrara Manfredi ,

Il regista e sceneggiatore dei film Marvel sui Guardiani della Galassia James Gunn, ha pubblicato delle storie su Instagram per rispondere alle domande poste dai fan. Una di queste riguardava il suo pensiero sulla partecipazione di Lady Gaga in Joker 2, nelle possibili vesti della famigerata compagna proprio del villain DC: Harley Quinn.

James Gunn, come riporta lo screenshot della storia Instagram mostrato sul sito Gossipy, ha risposto alla domanda manifestando la sua curiosità nello scoprire cos’ha creato questa volta Todd Phillips (regista del film Joker). Gunn una volta ha incontrato Lady Gaga, che si è dimostrata essere veramente simpatica. Ed è per questo motivo che farà il tifo per lei.

Advertisement

Sono davvero interessato nel vedere cosa tira fuori Todd Phillips. Una volta ho incontrato Lady Gaga ed è stata molto dolce, spero sempre che le persone simpatiche possano far bene.

La simpatia è un elemento che fa parte della stravagante Harley Quinn di Margot Robbie. Quindi può essere già un buon punto di partenza per la cantante e attrice, che si sta affermando sempre più a Hollywood.

Gunn ha avuto modo di prendere e rimodellare proprio il medesimo personaggio, interpretato da Margot Robbie, che aveva fatto la sua prima apparizione cinematografica nel film Suicide Squad di David Ayer del 2016. Infatti il regista, nel suo sequel soft reboot The Suicide Squad – Missione Suicida datato invece 2021, ha saputo dare nuova linfa al personaggio DC (che risultava comunque uno dei pochi elementi oggettivamente riusciti del film di Ayer). Margot Robbie infatti si è calata perfettamente nel ruolo, diventando una degli antieroi più amati dai fan dei cinecomic, nonché uno dei suoi ruoli meglio riusciti in carriera.

Il sequel del film DC del 2019, che ha riscosso un inaspettato successo vincendo anche due Oscar, s’intitola Joker: Folie à Deux. Il teaser trailer del film ha confermato la presenza di Lady Gaga al fianco di Joaquin Phoenix (che questa volta guadagnerà 4 volte di più), ma non la voce sul suo ruolo nei panni di Harley Quinn.

Advertisement

Joker: Folie à Deux uscirà il 4 ottobre del 2024. In regia torna Todd Phillips insieme al protagonista del precedente film Joaquin Phoenix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...