James Gunn commenta Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn

Autore: Carrara Manfredi ,
News
1' 51''
Copertina di James Gunn commenta Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn

Il regista e sceneggiatore dei film Marvel sui Guardiani della Galassia James Gunn, ha pubblicato delle storie su Instagram per rispondere alle domande poste dai fan. Una di queste riguardava il suo pensiero sulla partecipazione di Lady Gaga in Joker 2, nelle possibili vesti della famigerata compagna proprio del villain DC: Harley Quinn.

James Gunn, come riporta lo screenshot della storia Instagram mostrato sul sito Gossipy, ha risposto alla domanda manifestando la sua curiosità nello scoprire cos’ha creato questa volta Todd Phillips (regista del film Joker). Gunn una volta ha incontrato Lady Gaga, che si è dimostrata essere veramente simpatica. Ed è per questo motivo che farà il tifo per lei.

Advertisement

Sono davvero interessato nel vedere cosa tira fuori Todd Phillips. Una volta ho incontrato Lady Gaga ed è stata molto dolce, spero sempre che le persone simpatiche possano far bene.

La simpatia è un elemento che fa parte della stravagante Harley Quinn di Margot Robbie. Quindi può essere già un buon punto di partenza per la cantante e attrice, che si sta affermando sempre più a Hollywood.

Gunn ha avuto modo di prendere e rimodellare proprio il medesimo personaggio, interpretato da Margot Robbie, che aveva fatto la sua prima apparizione cinematografica nel film Suicide Squad di David Ayer del 2016. Infatti il regista, nel suo sequel soft reboot The Suicide Squad – Missione Suicida datato invece 2021, ha saputo dare nuova linfa al personaggio DC (che risultava comunque uno dei pochi elementi oggettivamente riusciti del film di Ayer). Margot Robbie infatti si è calata perfettamente nel ruolo, diventando una degli antieroi più amati dai fan dei cinecomic, nonché uno dei suoi ruoli meglio riusciti in carriera.

Advertisement

Il sequel del film DC del 2019, che ha riscosso un inaspettato successo vincendo anche due Oscar, s’intitola Joker: Folie à Deux. Il teaser trailer del film ha confermato la presenza di Lady Gaga al fianco di Joaquin Phoenix (che questa volta guadagnerà 4 volte di più), ma non la voce sul suo ruolo nei panni di Harley Quinn.

Joker: Folie à Deux uscirà il 4 ottobre del 2024. In regia torna Todd Phillips insieme al protagonista del precedente film Joaquin Phoenix.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

James Gunn è stanco delle battute dei fan su Drax

Scopri che cosa ha stancato James Gunn al punto di parlare su twitter delle battute che bersagliano Drax, il membro dei Guardiani della Galassia.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
James Gunn è stanco delle battute dei fan su Drax

James Gunn è l'apprezzato regista dei primi due capitoli della saga cinematografica Guardiani della Galassia, ed è stato riconfermato anche per il terzo, in uscita nelle sale italiane il 3 maggio 2023. Gunn ha scritto un post su Twitter in risposta a un utente, che gli chiedeva di riprendere dei momenti molto specifici che vedono protagonista Drax, un beniamino dei fan, interpretato da Dave Bautista.

L'utente Twitter @DRileyamusing ha scritto:

Sto cercando altri articoli per te...