James Gunn è di nuovo il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3!

Autore: Emanuele Zambon ,

Le seconde possibilità a Hollywood sono un classico. E James Gunn è solo l'ultimo esempio. Il filmaker - incredibile ma vero - torna infatti alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3. A dare lo scoop è stato Deadline, che ha rivelato come Disney abbia deciso di reintegrare Gunn dopo il licenziamento dello scorso anno in seguito ad alcuni tweet discutibili del regista risalenti ad una decina di anni fa. 

Stando alle rivelazioni di Deadline, il presidente di Walt Disney Studios, Alan Horn, avrebbe incontrato Gunn in diverse occasioni per discutere della situazione. Colpito dalle scuse pubbliche del cineasta e dalla sua gestione della situazione, Horn si sarebbe convinto a riaffidargli la regia del terzo capitolo dei Guardiani di casa Marvel.

La favola a lieto fine del ritorno di Gunn come sceneggiatore e regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 è complicata però dagli impegni lavorativi del cineasta statunitense, ingaggiato da Warner Bros. per dirigere il sequel di Suicide Squad. Disney e Marvel Studios, però, avrebbero acconsentito ad iniziare la produzione del cinecomic con Chris Pratt e Zoe Saldana dopo che Gunn avrà portato a termine le riprese del seguito di Suicide Squad. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...