James Marsden di Westworld sarà protagonista nel film dedicato a Sonic

Autore: Francesco Ursino ,

Paramount sembra avere grandi piani per il film dedicato a Sonic: secondo quanto riferito da Variety, infatti, James Marsden farà parte del cast di attori impegnati nella pellicola.

HBO
James Marsden durante una scena

Marsden, conosciuto per la sua interpretazione di Teddy Flood in Westworld, entra a far parte di un progetto in cui figurano il regista Jeff Fowler, noto per il cortometraggio Gopher Brok, oltre che il produttore Neal H. Moritz. I due produttori esecutivi sono invece Tim Miller, già regista di Deadpool, e Toby Ascher, cui si aggiungono i co-produttori Dmitri Johnson e Dan Jevons.

SEGA
Sonic, il porcospino più amato dai videogiocatori

Secondo le notizie disponibili al momento, il film di Sonic sarà un ibrido in cui saranno presenti elementi animati e attori reali. La trama, con tutta probabilità, vedrà il porcospino eroe di SEGA combattere contro il suo acerrimo nemico, il Dr. Eggman, anche se non è chiaro quale ruolo avrà Marsden in tutto ciò.

Advertisement

Dopo l’annuncio dell’acquisto dei diritti cinematografici di Sonic da parte di Paramount nel 2017, la produzione del film sta procedendo lontano dalla luce dei riflettori. In ogni caso, l'uscita della pellicola è prevista per il 15 novembre 2019 negli Stati Uniti e per il 28 novembre 2019 in Regno Unito.

SEGA
ll primo titolo dedicato a Sonic è del 1991

L'arrivo di questa prossima pellicola non fa che confermare il grande periodo di popolarità di Sonic, atteso alla sua prima performance sul grande schermo. Il porcospino blu, apparso per la prima volta nel 1991 su SEGA Mega Drive, è tornato definitivamente alla ribalta grazie anche all’uscita di Sonic Forces e Sonic Mania. Tra non più di un mese sarà disponibile Sonic Mania Plus, versione rinnovata del titolo già uscito l’agosto scorso. Non bisogna dimenticare, inoltre, la nuova collezione di scarpe Puma dedicate all’eroe SEGA, commercializzata proprio a partire dal corrente mese di giugno.

SEGA
Sonic Forces, una delle ultime avventure dell'eroe SEGA

In attesa di ulteriori dettagli, cosa ne pensate della scelta di James Marsden come protagonista del film di Sonic?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...