James Marsters vorrebbe essere ancora Spike nel reboot di Buffy

Autore: Alice Grisa ,

Una delle notizie più chiacchierate dell’estate è il reboot di Buffy, che la sceneggiatrice Monica Owusu-Breen sta sviluppando in collaborazione con Joss Whedon, che in questo caso sarà produttore della serie.

La nuova #Buffy, stando alle prime indiscrezioni e comunicazioni, sarà afroamericana e la storia riprenderà quella, epica, della cacciatrice interpretata da #Sarah Michelle Gellar.

Advertisement

I fan non vedono l’ora di scoprire non solo chi interpreterà la protagonista, ma anche i ruoli comprimari o secondari, come quello del "nuovo" #Spike, l’antagonista che nella serie originale si era innamorato della ragazza e aveva poi stretto una controversa alleanza con la Scooby Gang di Buffy. Biondo (ossigenato), fuori dagli schemi e dall’ironia tagliente, Spike era interpretato da James Marsters, che alla notizia del revival si è dichiarato immediatamente disponibile.

Giphy
Spike di Buffy
Spike tornerà?

Marsters ha parlato di Buffy durante le interviste per Marvel's Runaways, serie corale di Hulu sull'universo MCU (con rimandi ai film e alle altre serie sugli eroi dei fumetti Marvel) durante l’evento Television Critics Association. L'attore, in questa serie, interpreta Victor Stein.

Sono aperto a qualsiasi cosa Joss abbia in mente. Sia che voglia farmi interpretare Spike o qualcun altro, gliel’ho detto molto tempo fa. La mente di Joss è sempre sorprendente quindi sono aperto a riprendere il ruolo di Spike se Joss è di questo parere. 

Sono passati 14 anni da quando Marsters, classe 1962, interpretava Spike. Ed era un vampiro di 120 anni con sembianze giovani. Forse, se riprendesse il proprio ruolo, servirebbero degli effetti speciali di ringiovanimento…

Advertisement

Sarebbe bello se lui tornasse e la scena fosse del tipo ‘Buffy, hai un aspetto terribile. Ma ti amo ancora, naturalmente’. Sarebbe divertente.

Come riporta Slash Film, Marsters è molto favorevole all’idea della riscrittura della storia dell’eroina, soprattutto perché Monica Owusu-Breen ha dichiarato che non sarà Buffy la protagonista.

Ci sarà una nuova cacciatrice in un universo già formato. Non sarà Buffy la cacciatrice, sarà Sabrina o qualunque altra persona e penso sia un ottimo modo per proseguire. Sono emozionato, credo che il mondo abbia bisogno di una nuova cacciatrice in questo momento.

Advertisement

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il “vecchio” Spike nella nuova serie su Buffy?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...