James McAvoy: aperte le donazioni per vincere la camicia degli Oscar 2019 con gli autografi delle star

Autore: Giulia Greco ,

Durante la serata degli Oscar, dopo aver trovato un pennarello rosso nel backstage, James McAvoy ha collezionato gli autografi delle star presenti all'evento sulla camicia bianca che indossava.

L'attore, che collabora con diverse associazioni, aveva dichiarato subito dopo la cerimonia di premiazione che l'avrebbe all'asta per ricavarne fondi da dare in beneficenza.

Advertisement
Advertisement

L'idea, nata per puro caso, ora ha preso davvero forma e McAvoy ha dato inizio alla sua campagna di raccolta fondi.

Le donazioni, che partono da un minimo di 10 dollari, andranno alla Ronald McDonald House di New York e daranno la possibilità ai benefattori di vincere la camicia firmata da McAvoy stesso, Brie Larsen, Frances McDormand, Charlize Theron, Amy Adams, Samuel L. Jackson, Michael B. Jordan, Bryana Holly, Amanda Peet, Melissa McCarthy, Sophie Turner, Joe Jonas, Nicholas Hoult, Karamo Brown, Taylor Swift, Rumer Willis, Rashida Jones, Maya Rudolph, Sam Rockwell, Helen Mirren, Elizabeth Banks, Kerry Washington, Zoe Kravitz, Jason Momoa, e Michelle Yeoh.

I proventi aiuteranno la Ronald McDonald House di New York a fornire alloggio temporaneo e assistenza alle famiglie dei bambini che combattono contro il cancro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...