James McAvoy conquista il web con la camicia firmata dalle star degli Oscar 2019

Autore: Giulia Greco ,

Dopo aver trovato un pennarello rosso nel backstage degli Oscar, James McAvoy ha ben pensato di usarlo per collezionare gli autografi delle star presenti all'evento. E li ha voluti tutti sulla camicia bianca che indossava.

Una foto della camicia autografata è stata pubblicata da McAvoy stesso sul suo profilo Instagram.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sono andato agli Oscar. Ho presentato. Sono stato aggredito da alcune celebrità che brandivano un pennarello. Sono sicuro che la mia camicia sarà deturpata da altri graffiti durante la serata.

Ma cosa ne farà del capo autografato? L'idea di James McAvoy è quella di usarlo per ricavare fondi da elargire in beneficenza. L'attore lavora infatti con diverse associazioni benefiche, come USF e Retrak e collaborerà proprio con loro per decidere come raccogliere le donazioni necessarie.

L'idea, per quanto nobile, è nata un po' per caso. Quando McAvoy ha parlato ai microfoni di Entertainment Tonight, infatti, ha detto che si è trattato di una decisione impulsiva, in cui un ruolo fondamentale è stato ricoperto dalla quantità d'alcool bevuta.

Non so bene cosa ne faremo. È una cosa nata sul momento e alimentata dall'alcool.

Advertisement

Ha scherzato l'attore, che è poi entrato nei dettagli:

Ho trovato un pennarello. Stavo chiacchierando con alcuni colleghi e amici, tutti abbastanza famosi, così ho chiesto loro di firmare la mia camicia e ho pensato che potesse essere messa all'asta e venir venduta per raccogliere fondi da dare in beneficenza.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tra i famosi che hanno firmato la camicia ci sono Brie Larson, Samuel L. Jackson, Frances McDormand, Michael B Jordan, Emilia Clarke, Sam Rockwell, Amy Adams, Charlize Theron e tanti altri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...