James Spader: dalla Blacklist a Playboy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A James Spader non piacciono le cose facili, figuriamoci quellebanali. Lo si intuisce dalla sua notevole filmografia (Sesso, bugie e videotape, che gli è valso il premio "MiglioreAttore" a Cannes, ma anche Stargate,Crash e Secretary) e lo stesso Spader a non perdere occasione perricordarlo: "Sono un grande fan di tutte le cose eccentriche e insolite. Lecose non sono mai abbastanza strane per me!".

Lo ha rivelato in una lunga e interessante intervistaapparsa sul numero di settembre di Playboy (sì, proprio quel Playboy).

Advertisement

Come era lecito aspettarsi, anche in questa sede – inusuale,forse, ma non per l’istrionico attore statunitense – Spader ha parlato delprogetto televisivo che lo vede protagonista e che lo ha fatto conoscere eamare anche dal pubblico di FoxCrime: TheBlacklist.

"Questo è statouno degli anni più difficili della mia carriera, ed è stato meraviglioso. Uno showtelevisivo è la tua vita: ti ingoia e ti mastica, ma si rifiuta di sputartifuori” ha dichiarato alla celebre rivista erotica.

The Blacklist è una strana fusione tra serial e procedural. C’èuna forte trama verticale di puntata, ma se lo si guarda ogni settimana, se losi segue per un’intera stagione, si diventa parte di una mitologia più grande.Puntata dopo puntata lo show cresce e diventa qualcosa d'altro", hainfine chiosato Spader.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...