James Spader: "Ho sempre amato i ganster e adoro interpretarli"

Autore: Luca Nebbioli ,

Fin dal primo episodio di #The Blacklist erano chiare le immense capacità recitative di #James Spader, che accresceva lo spessore di un personaggio già di per sé affascinante come #Red Reddington.

James Spader interprete di Red in The Blakclist
James Spader in una scena d'azione di The Blakclist

Ma da dove nasce quest'innata abilità nell'interpretare un personaggio così complesso? Forse il segreto risiede in una delle più grandi passioni di Spader: i film sui gangster!

Da piccolo rimasi affascinato dai film noir con Humphrey Bogart e James Cagney. Pensavo fossero film stupendi, adoravo i loschi traffici della vita da gangster.

E questa sua fascinazione ha radici molto profonde e la spiegazione di ciò è più che razionale.

Advertisement

Adoravo l'adrenalina che mi provocava vedere e vivere le vite pericolose di questi figuri. Erano vite al limite e loro erano disposti a tutto pur di portare a termine la propria missione avendo salva la vita.

Vi ricorda nulla questa situazione? La vive Red da ben 4 anni, perennemente preda e predatore, in fuga da se stesso e dagli altri.

Se pensate che il punto di forza di The Blacklist sia proprio James Spader da oggi ne sapete il motivo.

Non perdete i nuovi episodi della stagione 4 ogni venerdì alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Ecco il teaser trailer dell'attesissimo film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, che uscirà nel 2023 in data ancora imprecisata.
Autore: Agnese Rodari ,
Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Nella notte del 6 ottobre 2022, sul canale YouTube Nintendo è stato trasmesso in diretta mondiale il teaser trailer del film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, dove possiamo già sentire le voci di Chris Pratt per il protagonista Mario (per cui è stata aperta anche una polemica) e di Jack Black per Bowser, villain della storia. Ora il video è visibile a tutti su canale di Universal Pictures.

Sto cercando altri articoli per te...