James Van Der Beek annuncia l’arrivo del terzo figlio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’eterno adolescente James VanDer Beek, protagonista di Dawson's Creek e Non fidarti della str*** dell'interno 23 (in onda su FOX), è decisamente cresciuto. Tanto da annunciare l'arrivo del terzofiglio.

L’attore ha reso noto il lieto evento domenica 26 gennaio, via Twitter.

Advertisement

“Siamo felici di annunciare che aspettiamo in nostro terzofiglio”. Queste le parole dei due, già genitori di Olivia, nata nel2011, e di Joshua, nato un anno e mezzo fa. Non contenti, la famiglia siallargherà entro i prossimi 9 mesi, accogliendo il terzo bimbo, di cui ancoranon hanno reso noto né il nome né il sesso.

Attraverso il suo blog personale, James, ha voluto condividere lagioia di questo nuovo arrivo con tutti i suoi ammiratori, affermando disentirsi davvero “benedetto” e che il suo grande sogno di avere una bella, masoprattutto numerosa famiglia si sta avverando.

Dal canto suo, anche la moglieKimberly Brook, che si trova a dover affrontare una terza gravidanza, cosìravvicinata alla seconda, ha confermato e condiviso la gioia del marito,dichiarando che entrambe hanno deciso di non andare “contro natura” e di farein modo che se i figli devono arrivare, arrivino pure, senza alcun tipo diprogrammi o precauzioni.

Finché Madre Natura vorrà.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...