James Van Der Beek annuncia l’arrivo del terzo figlio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’eterno adolescente James VanDer Beek, protagonista di Dawson's Creek e Non fidarti della str*** dell'interno 23 (in onda su Fox Comedy), è decisamente cresciuto. Tanto da annunciare l'arrivo del terzofiglio.

L’attore ha reso noto il lieto evento domenica 26 gennaio, via Twitter.

Advertisement

“Siamo felici di annunciare che aspettiamo in nostro terzofiglio”. Queste le parole dei due, già genitori di Olivia, nata nel2011, e di Joshua, nato un anno e mezzo fa. Non contenti, la famiglia siallargherà entro i prossimi 9 mesi, accogliendo il terzo bimbo, di cui ancoranon hanno reso noto né il nome né il sesso.

Advertisement

Attraverso il suo blog personale, James, ha voluto condividere lagioia di questo nuovo arrivo con tutti i suoi ammiratori, affermando disentirsi davvero “benedetto” e che il suo grande sogno di avere una bella, masoprattutto numerosa famiglia si sta avverando.

Dal canto suo, anche la moglieKimberly Brook, che si trova a dover affrontare una terza gravidanza, cosìravvicinata alla seconda, ha confermato e condiviso la gioia del marito,dichiarando che entrambe hanno deciso di non andare “contro natura” e di farein modo che se i figli devono arrivare, arrivino pure, senza alcun tipo diprogrammi o precauzioni.

Finché Madre Natura vorrà.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...