James Van Der Beek cerca di spiegare Dawson's Creek alla figlia

Autore: Mara Siviero ,

James Van Der Beek è tornato a parlare di Dawson’s Creek, questa volta cercando di spiegare alla figlia la trama della serie.

Nelle storie del suo profilo Instagram, l’attore ha condiviso una serie di video che lo ritraggono insieme a sua figlia mentre lei gli chiede cosa succeda nella serie in cui il padre ha lavorato dal 1998 al 2003.

Advertisement

E se la bambina chiede:

Perché si chiama Dawson’s Creek? È perché Dawson possiede un torrente e qualcuno cerca di distruggerlo?

Il padre risponde in maniera ironica:

Esattamente. Lui ha un suo torrente e qualcuno cerca di farlo saltare in aria, quindi deve usare delle mosse kung-fu da ninja.

E mentre la bambina regala la sua migliore espressione da ninja, rispondendo al padre “Posso immaginarti mentre lo fai”, Van Der Beek conclude ironicamente dicendo “Questo è quello che era. Non si trattava di piagnucolare, piangere ed essere annoiati al torrente. Sicuramente non era così.”

Outerbanks Entertainment/Columbia TriStar Television/Columbia TriStar Domestic Television/Granville/Sony Pictures Television
Un'immagine del cast di Dawson's Creek

Quello che è certo, è che Van Der Beek è stato protagonista assoluto di una serie che ha appassionato milioni di teenager tra la fine degli anni ’90 e inizio degli anni 2000, con un titolo dal doppio significato.

Advertisement

Dawson’s Creek, infatti, è traducibile sia in ‘Il torrente di Dawson’, ovvero il fiume che scorre nei pressi della sua casa, sia in ‘I problemi di Dawson’.

In Dawson’s Creek, l’attore ha interpretato il personaggio principale, Dawson Leery, che trascorre i suoi anni tra la fine del liceo e i primi anni del college al fianco dei suoi amici, interpretati da Katie Holmes, Michelle Williams e Joshua Jackson.

Advertisement

Nonostante Van Der Beek abbia sempre mostrato sui social la sua famiglia, solo recentemente ha parlato dell’essere genitore e delle connessioni con i propri figli attraverso ogni aspetto quotidiano della vita.

No Instagram parameter url defined

L’attore, padre di Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e Gwendolyn, ha dichiarato:

A volte, alcuni uomini che stanno per diventare padri e sono nervosi mi chiedono un consiglio. Cerco di stare attento, perché ogni bambino è diverso, così come lo è ogni padre. Ma c’è una cosa che sembra abbastanza universale ed è il valore che si deve dare al presente, nel tramutare ogni momento come un’opportunità di connessione. Che tu sia in vacanza in un camper o cambiando un pannolino in un bagno pubblico, festeggiando un goal o cercare di calmarli quando piangono o vomitano o sono arrabbiati o affamati o pazzi o tutto insieme… se tu guardi semplicemente la situazione come un modo con il quale stringere un legame con tuo figlio… hai vinto. Perché hai creato spazio per dare il via ad momento speciale.

Advertisement

L’attore, ha poi continuato:

Nessun padre è perfetto, siamo umani e a volte ci sentiamo sopraffatti, e se la connessione è il tuo obiettivo… non puoi davvero rovinare tutto. Anche quando fai un casino. E probabilmente ti ritroverai più felice di quanto fossi prima.

E voi cosa ne pensate? Come spieghereste Dawson's Creek a chi non lo ha mai visto?

Advertisement

Via People

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...