Jamie Brewer pronta a un ritorno nel cast di American Horror Story 6?

Autore: Luca Nebbioli ,

Jamie Brewer è certamente una delle vecchie conoscenze di #American Horror Story avendo già preso parte a diverse stagioni tra cui #Murder House, #Coven e #Freak Show.

Dopo i ruoli di Adelaide, #Nan e Marjorie si è presa un anno di pausa per poi riproporsi a Murphy ed essere ingaggiata nei nuovi episodi della stagione 6, che da poche settimane ha finalmente un nome e un tema: Roanoke.

Advertisement

Questa nuova stagione racconterà le vicende di questa strana villa spersa nei campi e popolata da malefici esseri che vogliono impossessarsi dell'abitazione.

In queste nuove e oscure storie potrebbe rientrare proprio Jamie, una delle attrici più apprezzate del franchise.

Ospite agli Emmy Awards, la Brewer ha ammesso di volere con tutta se stessa un ruolo nella nuova stagione.

Mi auguro vivamente che Ryan mi chiami. Mi aveva detto in tempi non sospetti che stava pensando a qualcosa di particolare e molto intrigante per me. Non vedo l'ora!

Sono tanti i collegamenti di Roanoke con le serie precedenti e, come puntualizza Jamie, anche il suo personaggio dovrebbe essere un richiamo a una stagione precedente.

Advertisement

Potrebbe centrare con Murder House ma non posso dirvi altro.

Qui il mistero si infittisce! Non ci rimane che attendere il 21 ottobre quando alle 21.50 la stagione 6 di #American Horror Story approderà su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...