Jamie Dornan e i sex toys: l'attore alla prova da Ellen DeGeneres

Autore: Silvia Artana ,

No, Jamie Dornan non è Christian Grey. Dopo aver preso le distanze dal suo alter ego cinematografico in un'intervista a GQ Australia, l'attore nordirlandese ha ribadito la sua estraneità alla personalità e ai gusti del tenebroso miliardario inventato da E. L. James mettendo in scena un divertente siparietto con Ellen DeGeneres.

Universal Pictures
Character poster di Christian Grey per Cinquanta Sfumature di Nero
Jamie Dornan alias Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Nero

Ospite dello show della popolare attrice e conduttrice, l'interprete dello #sceriffo Graham nella prima stagione di #C'era una volta ha ammesso con grande candore (e un po' di imbarazzo) di non avere familiarità con i sex toys, come riporta Entertainment Tonight:

Advertisement

La cosa divertente è che praticamente hai usato una versione di tutto quello che puoi trovare nella stanza rossa, ma non per ottenere lo stesso risultato. È più come se dovessi andare a cavallo e hai quello che ti serve per farlo. Resti sorpreso. Ammetto che non avevo idea di che cosa fosse la maggior parte di quegli aggeggi.

Incalzato dalla sua ospite, Jamie ha detto di non aver portato alcun oggetto di scena in dono alla moglie Amelia Warner ("ti dirò, non me l'ha chiesto") e poi si è prestato a una "dimostrazione pratica". Ellen, infatti, gli ha detto di avere scritto "una piccola scena" e l'ha invitato a recitarla insieme. 

The Ellen DeGeneres Show - ellentube
Jamie Dornan ed Ellen DeGeneres: la parodia di Cinquanta Sfumature di Nero
Jamie Dornan ed Ellen DeGeneres nella loro versione

Truccato con una boccoluta parrucca castana, l'attore si è calato (più o meno) nella parte di Christian Grey, sedendosi su un letto matrimoniale e aspettando l'arrivo della sua partner.

Advertisement

Ellen non si è fatta attendere e ha provocato l'irrefrenabile ilarità del pubblico e di Jamie presentandosi con una camicia rossa sbottonata a mostrare un generoso décolleté (con buona probabilità la stessa protesi utilizzata qualche anno fa per impersonare Kim Kardashian) e una borsa di Staples, una catena specializzata in forniture per ufficio.

Resistendo all'impulso di ridere, l'attrice ha dichiarato:

Ho portato dei giocattoli.

Dopodiché, ha iniziato a tirare fuori dal sacchetto degli improbabili sex toys: una pinzatrice piccola (che Jamie/Christian ha rifiutato), una grande (che invece è stata approvata con entusiasmo), del nastro adesivo (con cui ha attaccato il suo "amante" alla testiera del letto) e infine un temperamatite. Ma quest'ultimo non ha riscosso per nulla successo.

Universal Pictures
Dakota Johnson e Jamie Dornan - Cinquanta Sfumature di Nero
Dakota Johnson e Jamie Dornan sono i protagonisti di Cinquanta Sfumature di Nero

Jamie è apparso molto a suo agio nei panni di attore brillante, dimostrando di poter offrire altro al cinema oltre al ruolo del cupo e tutto sommato monodimensionale Christian Grey.

Advertisement

Per il momento, però, c'è da affrontare la "pratica" Cinquanta Sfumature di Nero (che sarà vietato ai minori per scene di sesso esplicito).

L'appuntamento è per il 9 febbraio al cinema.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...