Jamie Dornan da Christian Grey a Will Scarlet in Robin Hood: Origins?

Autore: Alice Grisa ,

Dai sex toys e le Audi sfoggiate in Cinquanta sfumature di grigio alle battaglie nella foresta di Sherwood.

Il protagonista di Cinquanta Sfumature di grigio Jamie Dornan, attore inglese classe 1982, è noto al grande pubblico per la sua apparizione in alcune serie TV ma soprattutto per il ruolo di Christian Grey. Dornan potrebbe recitare nel film Robin Hood: Origins, nel ruolo del ribelle Will Scarlet. La star sarebbe in trattativa con la casa di produzione per la parte del fratellastro di Robin Hood.

Advertisement

La regia del film è affidata a Otto Bathurst, che ha già firmato Margot (2009) e Urban Gothic (2000).
La sceneggatura invece verrà firmata da Joby Harold.

Advertisement

Il progetto Lionsgate è un prequel che seguirà le avventure di Robin Hood nel momento in cui torna dalle crociate e forma il gruppetto di fuorilegge, con Little John e anche Will Scarlet, che in Robin Hood - Principe dei ladri era interpretato da Christian Slater.
La storia sarà (ovviamente) ambientata nella foresta di Sherwood.

Copyright: Screenrant

Jamie Dornan romantico-hot in Cinquanta sfumature di grigio
Jamie Dornan in versione Christian Grey

Tra i co-produttori troviamo Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran tramite la loro Appian Way, nonché Joby Harold e Tory Tunnell tramite Safehouse Productions e Basil Iwanyk con Thunder Road Pictures.

Nel ruolo di Robin Hood dovremmo vedere Taron Egerton, mentre in quello di Lady Marian Eve Hewson e in quello di Little John Jamie Foxx.

Copyright: IBT

Tarson Egerton interpreta il protagonista in Robin Hood: Origins
Robin Hood sarà Tarson Egerton

Lionsgate non conferma e non smentisce i rumor su Dornan ma il progetto dovrebbe essere previsto per il 2017.
Siamo tutti curiosi di scoprire come si adatterà il famoso Christian Grey al passaggio dai frustini e le manette all'arco e le frecce.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...