Jamie Foxx e Katie Holmes si sono lasciati

Autore: Giulia Greco ,

La storia d'amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx è finita. Page Six e E! News hanno confermato la notizia della separazione: un amico di Katie ha confermato che i due non sono più una coppia dallo scorso maggio.

Il divo premio Oscar e la stella di Dawson's Creek hanno iniziato a frequentarsi nel 2013 e sono rimasti l'uno accanto all'altra per sei anni, sempre mantenendo un basso profilo. Sono usciti allo scoperto solo più tardi, dopo anni di smentite (imposte probabilmente da una clausola contenuta nell'accordo di divorzio da Tom Cruise).

Advertisement

Quando le prime voci su una loro possibile relazione iniziavano a farsi insistenti, Foxx aveva negato ogni cosa, parlando di "ridicole speculazioni".

A Entertainment Tonight aveva detto:

Queste voci sono false al 100%. È ridicolo perché abbiamo solo ballato insieme durante un evento benefico circondati da tante altre persone.

A un certo punto, tuttavia, è divenuto evidente che, per quanto i due cercassero di negarlo con tutte le forze, l'amore era nell'aria. Holmes e Foxx sono stati avvistati insieme svariate volte in diverse occasioni nel corso degli anni.

La prima foto risale al 2017, quando i due attori sono stati pizzicati mano nella mano sulla spiaggia di Malibu. Successivamente, hanno festeggiato il 40esimo compleanno di Katie a New York e sono stati immortalati in atteggiamenti inequivocabilmente romantici.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il debutto ufficiale come coppia risale però al maggio 2019. Poche settimane prima della rottura, Katie e Jamie sono apparsi insieme sul red carpet del Met Gala e hanno posato per la loro prima foto pubblica.

No Instagram parameter url defined

Non sappiamo le ragioni della rottura, ma quel che è certo è che solo pochi giorni prima Foxx è stato avvistato insieme alla cantante Sela Vave appena fuori da un nightclub nel West Hollywood.

Advertisement

I due non hanno ancora rilasciato commenti sulla natura della loro relazione, ma sono stati fotografati mano nella mano mentre lasciavano il locale.

La Vave ha anche caricato alcune foto sul suo profilo Instagram in cui è in compagnia di Foxx. Il primo post risale al 30 giugno. Nella didascalia leggiamo:

Sono molto grata a quest'uomo. Grazie Jamie Foxx per tutto ciò che fai e perché credi in me.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In seguito ha pubblicato altre immagini in cui appare Foxx al suo fianco. I due hanno partecipato all'evento Apollo in the Hamptons e sono saliti sul palco assieme ad altre star mentre Bon Jovi cantava la sua Livin' on a Prayer.

No Instagram parameter url defined

Anche se già in passato erano circolate voci di una possibile rottura tra Jamie e Katie, rivelatesi poi infondate, questa volta pare che le cose siano diverse e la separazione definitiva. Che sia davvero così? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...