Jamie Lee Curtis contro la Fiji Water Girl dei Golden Globes

Autore: Giulia Greco ,

L'abbiamo inserita nella lista dei momenti più divertenti dei Golden Globes di quest'anno, ma a qualcuno "la ragazza dell'acqua Fiji" proprio non è piaciuta.

Parliamo di Jamie Lee Curtis, che su Instagram ha spiegato di non aver apprezzato per nulla il fatto di essere stata fotografata con la Fiji Water Girl. La ragazza, che fa la modella di professione e si chiama Kelleth Cuthbert, è diventata virale sul web per essere apparsa sullo sfondo di decine di scatti dal red carpet dei Golden Globes 2019.

Advertisement

Vediamo cos'è che la Curtis ha trovato così irritante nella ragazza tanto da spingerla a lamentarsene online.

No Instagram parameter url defined

Mio marito, che solitamente non guarda siti di notizie di spettacolo, mi ha detto che una mia foto era sul sito della CNN.

Nella foto in questione, quella postata dalla Curtis su Instagram, è presente sullo sfondo la Fiji Water Girl. L'attrice ha scritto di aver cercato di allontanarsi dalla modella quando, con gli sguardi dei fotografi puntati su di lei, sfilava sul red carpet.

Ho preso di proposito le distanze dalla promozione invasiva di Fiji e Moet, dalle loro ragazze coi vassoi pieni che se ne stanno di fronte agli obiettivi.

Advertisement

I suoi sforzi si sono rivelati vani, anche se Jamie aveva specificatamente detto di non voler in alcun modo pubblicizzare il prodotto.

Sapevo il perché ci fosse un fotografo posizionato lì e mi sono spostata dicendo a voce alta che non avevo intenzione di far pubblicità a nessuno. Questo scatto mostra chiaramente che lei è stata immortalata nell'angolo della foto anche se io avevo cercato di allontanarmi.

Jamie Lee Curtis ha un suggerimento per gli sponsor dei Golden Globes, che:

Dovrebbero chiedere il permesso prima di fotografare le persone accanto ai loro prodotti.

Advertisement

La Curtis sembra comunque una voce fuori dal coro dal momento che le altre star che sono state immortalate con Kelleth Cuthbert, come Richard Madden, Amy Adams e Jim Carrey, non hanno trovato alcun motivo per lamentarsi della Fiji Water Girl.

Voi cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...