Jamie Lee Curtis in cosplay e tutte le foto della prima di Warcraft

Autore: Rina Zamarra ,

Jamie Lee Curtis non si è lasciata sfuggire l'occasione di esibirsi in un nuovo accurato cosplay. Martedì 6 giugno 2016, ha partecipato insieme al figlio alla prima del film Warcraft di Duncan Jones al TCL Theatre di Los Angeles.

L'attrice si è presentata con il viso verde, il mantello e il copricapo con le piume dell'Orco sciamano, mentre il figlio ha indossato un costume da guerriero. Jamie, attuale protagonista di Scream Queens, ha sfilato entusiasta sul red carpet, si è fatta immortalare con i fan del film ed ha scherzato con i giornalisti dichiarando che si sarebbe seduta nelle ultime file a causa del cappello piumato. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non è la prima volta che l'attrice, scortata dal giovane figlio, mostra tutta la sua passione per il cosplay. L'anno scorso durante l'evento EVO 2015 si è presentata nelle strade di Las Vegas vestita da Vega.

No X.com parameter url defined

Insieme a lei hanno sfilato sul red carpet della prima una serie di attori tra cui Travis Fimmel, Toby Kebbell, Niki Koss, Paula Patton, Maite Perroni, Dominic Cooper, Anna Galvin e molti altri.

Guardate qui sotto la galleria con le foto di Jamie Lee Curtis in perfetto stile Warcraft!

Jamie Lee Curtis in cosplay e le altre star alla prima del film Warcraft

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...