Jared Leto in trattative per il film di Bloodshot

Autore: Alice Grisa ,

Jared Leto sarebbe in trattative per il ruolo principale nel film Bloodshot, tratto dal fumetto di Valiant Entertainment.

Lo riporta Comic Book sulla base di un'esclusiva di Deadline.

Jared Leto e l'universo geek

Pare che l'eclettico Premio Oscar e interprete del Joker di Suicide Squad, dopo l'impegno in Blade Runner 2049 stia vagliando proposte nell'universo dei geek.

Advertisement

L'attore, stando alla rivelazione di Deadline, sarebbe in trattative per il ruolo principale dall'adattamento del fumetto di Valiant.

A portare avanti il progetto è Sony e Leto dovrebbe interpretare una macchina killer infetta da nanobot che si rivolta contro i propri creatori e diventa un'arma potente a favore del bene.

Advertisement

Al contempo, è in sviluppo un altro progetto che coinvolge Jason David Frank dei Power Rangers per una web serie prodotta da Bat on the Sun e tratta sempre dal mondo Valiant, ma che non avrà nulla a che fare con la pellicola in cui forse entrerà a far parte Jared Leto.

Trama e dettagli di Bloodshot

A produrre l'adattamento di Bloodshot per il grande schermo sarà Neal Moritz mentre Dave Wilson è stato designato come regista.

Ecco la trama: un killer mafioso di nome Angelo Mortalli viene accusato di omicidio e decide di entrare nel programma testimoni dell'FBI per godere della protezione della polizia.

Valiant Comic
Il fumetto Bloodshot mentre spara
Il fumetto da cui sarà tratto l'adattamento

Gli agenti però lo tradiscono e lo inseriscono, contro la sua volontà, in un programma sperimentale che prevede l'installazione nel suo corpo di piccoli computer in grado di cancellare la sua mente e trasformare l'uomo in un'arma dalla forza soprannaturale.

Advertisement

Bloodshot troverà la forza per ribellarsi e diventerà un soldato senza identità alla ricerca di giustizia ma anche del proprio passato.

ll fumetto e il personaggio principale sono stati creati da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992. Il progetto è prodotto da Moritz e Toby Jaffe per Original Films. I produttori esecutivi saranno invece Matthew Vaughn and Jason Kothari.

Warner Bros.
Jared Leto nei panni del joker
Jared Leto in versione Joker

Che ne pensate di questo film? Potrebbe essere congeniale ai mille rivoli interpretativi dell'istrione Leto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...