Jared Leto vuole interpretare il Joker ancora per molto tempo

Autore: Alice Grisa ,

Jared Leto vuole continuare a essere il Joker, non è stanco, non è frustrato e non è annoiato dal destino del suo personaggio post-Suicide Squad.

A smentire i rumor che parlavano di un imminente allontanamento dell'attore dal personaggio è stato Leto stesso, durante un'intervista radiofonica rilasciata allo show australiano Kyle and Jackie O. La star ha smentito le chiacchiere che parlavano di una certa delusione da parte sua dopo Suicide Squad, premiato dal pubblico ma penalizzato dalla critica.

Jared Leto ha smentito i rumor

Stanno girando un sacco di hype e un sacco di cavolate su questo argomento [l'interpretazione del Joker in Suicide Squad, n.d.r.].

Advertisement

Jared Leto ha smentito praticamente ogni rumor che sta circolando da tempo sul suo conto in relazione all'interpretazione del Joker.

Credo [che se ne parli, n.d.r.] perché è divertente parlarne.

Giphy
Una gif sul Joker di Jared Leto
Jared Leto nei folli panni del Joker

Il Premio Oscar ha dichiarato di non voler assolutamente abbandonare i panni del Joker e, anzi, di avere in programma ancora tante interpretazioni. Ha raccontato anche di essere stato investito da una nuvola di gossip e chiacchiere all'epoca di Suicide Squad. In particolare sui social erano imperversate le polemiche sul fatto che al Joker fosse stato riservato uno spazio troppo marginale, tanto da innervosire l'interprete.

Advertisement

Quando è uscito Suicide Squad, si è detto di tutto sul mio metodo di recitazione. Il 90% non era vero, ma le chiacchiere hanno una vita propria.

No X.com parameter url defined

Jared Leto e Margot Robbie, una coppia che rivedremo presto insieme

Dopo aver smentito le varie illazioni, Leto ha speso parole di lode per la sua co-star Margot Robbie.

Advertisement

È una delle persone, delle attrici migliori con cui abbia mai lavorato. Ho pensato che le scene che abbiamo girato insieme sono state le più divertenti che io abbia mai girato. È stato tutto fantastico, e sono orgoglioso di fare parte di quel mondo.

Jared Leto si prepara a tornare nei panni dello psicopatico più famoso dei fumetti in Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens, l'atteso spin-off incentrato su Harley Quinn che però sembra essere in un momento di stallo. Warner Bros. ha annunciato anche una nuova pellicola, Harley Quinn vs. The Joker, dedicata all'amor fou tra i due personaggi.

È incerta invece la partecipazione di Leto al film The Batman, che ha attraversato una lunga odissea (con Ben Affleck che avrebbe dovuto scriverlo, dirigerlo e interpretarlo) prima di finire nelle mani di Matt Reeves.

Advertisement

Che ne pensate? Vi è piaciuto il Joker di Jared Leto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...