Jared Padalecki, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan: i tatuaggi per la fine di Supernatural

Autore: Giulia Greco ,

La quindicesima stagione di Supernatural, in onda sulla rete americana The CW dall'11 ottobre 2019, sarà l'ultima per il longevo show con protagonisti i fratelli Dean e Sam Winchester.

La notizia è arrivata via Instagram nel mese di marzo, prima della conclusione della stagione 14. Jensen Ackles ha pubblicato due video in cui, assieme ai colleghi e amici Jared Padalecki e Misha Collins, annunciava la fine delle avventure di Dean, Sam e Castiel.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo 15 anni trascorsi insieme, per gli attori è difficile dire addio allo show, così come lo è per il fan (forse anche di più). Il cast lo ha dimostrato durante il panel dedicato alla serie durante il Comic Con International di San Diego la scorsa estate, quando tra lacrime e sorrisi ha ringraziato la "Supernatural Family" per il sostegno dimostrato nel corso di oltre un decennio.

Nella moltitudine di personaggi che hanno fatto parte della vita di Sam e Dean e a cui i due fratelli sono stati costretti a dire addio troppo presto, il posto d'onore spetta a John Winchester, padre dei due ragazzi e implacabile cacciatore di demoni. La storia dei Winchester si apre proprio con la scomparsa di John, interpretato dall'attore Jeffrey Dean Morgan. Dean e Sam cercano il padre nel corso dei 22 episodi della prima stagione. Riescono a incontrarlo dopo una lunga serie di peripezie, ma proprio allora John "stringe un patto" per salvare la vita del primogenito e muore. Ciononostante, Jeffrey Dean Morgan è apparso svariate volte nel corso delle stagioni successive. L'ultimo cameo risale alla quattordicesima stagione quando un desiderio di Dean porta il John del 2003 nel futuro.

Pur non avendo fatto parte dello show a lungo, Morgan è molto legato alla serie e ai colleghi, tanto che, con Ackles e Padalecki, ha detto addio alla serie con un tatuaggio a tema.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attore ha caricato una foto su Instagram e ha scritto:

Io e Hilarie Burton non siamo i soli ad essere legati per la vita [la coppia, insieme da un decennio, si è sposata solo pochi giorni fa, N.d.R]... Jared Padalecki, Jensen Ackles e io condivideremo per sempre un legame speciale e permanente. Vi amo entrambi miei cari.

Nelle immagini, il tatuatore sta disegnando qualcosa sui polsi dei tre attori, ma non ci è dato ancora sapere cosa. Possiamo solo azzardare qualche ipotesi: che sia il simbolo anti possessione che Sam e Dean hanno tatuato sul petto in Supernatural? O forse si tratterà della frase mantra della famiglia Winchester: "Saving people, hunting things, the family business"?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...