Jared Padalecki: l'attore di Supernatural arrestato per ubriacchezza e aggressione

Autore: Mara Siviero ,

Jared Padalecki, che interpreta Sam Winchester nella serie Supernatural, è stato arrestato dai poliziotti nelle prime ore di domenica mattina ad Austin, in Texas, fuori da un club chiamato Stereotype, da lui abitualmente frequentato e di cui sarebbe anche uno dei finanziatori.

Come riportato da TMZ, Padalecki sarebbe stato arrestato per due tentativi di aggressione e per stato di evidente ubriachezza.

Advertisement

Advertisement

Nella fattispecie, diversi testimoni oculari avrebbero visto l’attore aggredire un bartender all’interno del locale, per poi fare lo stesso con il gestore. Nonostante un amico abbia portato fuori dal locale Padalecki per cercare di calmarlo, qualcuno aveva già chiamato la polizia.

L’attore, prima di essere stato trattenuto dalla polizia, avrebbe anche tirato fuori da una tasca un gruzzolo di dollari che avrebbe poi lanciato contro i poliziotti.

Jared Padalecki – attualmente in onda con l’ultima stagione di Supernatural e prossimamente impegnato con il reboot di Walker Texas Ranger – avrebbe una cauzione corrispondente a 15mila dollari. Ad ora, non è chiaro se la cauzione sia già stata pagata e se l’attore sia già stato rilasciato o meno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Perché Marvel si è presa il disturbo di cambiare il titolo che appare nella sigla di Jessica Jones, appena caricato su Disney+?
Autore: Elisa Giudici ,
Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Problemi contrattuali o una mossa a lungo, lunghissimo raggio che non abbiamo ancora modo di comprendere? Non è dato sapere, però un fatto è certo: Disney ha alterato il titolo di Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter. 

Ve l'avevamo anticipato: Disney+ ha aggiunto al suo catalogo tutte e sei le serie TV originariamente prodotte da Marvel Television, una costola dell'universo produttivo Marvel ora assorbita dai Marvel Studios. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono in sestetto di serie originariamente prodotte da Marvel e lanciate da Netflix sulla sua piattaforma. Correva l'anno 2015 e la Casa del Topo ancora non aveva una sua piattaforma di streaming. 

Sto cercando altri articoli per te...