Jared Padalecki: l'attore di Supernatural arrestato per ubriacchezza e aggressione

Autore: Mara Siviero ,

Jared Padalecki, che interpreta Sam Winchester nella serie Supernatural, è stato arrestato dai poliziotti nelle prime ore di domenica mattina ad Austin, in Texas, fuori da un club chiamato Stereotype, da lui abitualmente frequentato e di cui sarebbe anche uno dei finanziatori.

Come riportato da TMZ, Padalecki sarebbe stato arrestato per due tentativi di aggressione e per stato di evidente ubriachezza.

Nella fattispecie, diversi testimoni oculari avrebbero visto l’attore aggredire un bartender all’interno del locale, per poi fare lo stesso con il gestore. Nonostante un amico abbia portato fuori dal locale Padalecki per cercare di calmarlo, qualcuno aveva già chiamato la polizia.

Advertisement

L’attore, prima di essere stato trattenuto dalla polizia, avrebbe anche tirato fuori da una tasca un gruzzolo di dollari che avrebbe poi lanciato contro i poliziotti.

Jared Padalecki – attualmente in onda con l’ultima stagione di Supernatural e prossimamente impegnato con il reboot di Walker Texas Ranger – avrebbe una cauzione corrispondente a 15mila dollari. Ad ora, non è chiaro se la cauzione sia già stata pagata e se l’attore sia già stato rilasciato o meno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...