Jason Gideon e Grande Puffo: binomio vincente

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Due dei nostri eroi di Fox Crimesono pronti a fare un cambio radicale e trasformarsi in cartoon. Uno diventeràbasso, blu ed estremante saggio, l’altro indosserà una tunica nera e si faràcrescere delle ciglia cespugliose, nere e folte.
Come avrete capito i due personaggi in questione sono Grande Puffo e Gargamella,protagonisti del nuovo film in cantiere sui bassi omini blu, I Puffi.

Il film si chiamerà GetSmurfy, e sarà un reboot in live action della saga del cartone animato alcinema. I creatori hanno confermato che verrà abbandonata la tecnologia mistadi live action e computer grafica in questo nuovo capitolo.

Advertisement

Chi saranno i due attori che daranno la voce al saggio del villaggio e alcrudele antagonista de I Puffi?Mandy Patinkin, Jason Gideon di Criminal Minds, darà la voceall’anziano del villaggio, Grande Puffomentre Rainn Wilson, Everett di Backstrom, sarà lo spietato Gargamella.Ad affiancarli in quest’avventura ci sarà la dolce Puffetta con la voce di DemiLovato, apprezzata attrice di Glee.

La pellicola dovrebbe ripercorrere l’origine dei Puffi e il perchéci sia una sola Puffetta tra di loro. “Abbiamo pensato che fosse importante adottare un approccio molto diverso con la storiadelle origini. Spero che piaccia al pubblico di tutto il mondo. Siamocontentissimi del cast e della prosecuzione dei lavori. Sara un film molto puffoso” rivela Jordan Kerner, il producer del film.

Non vediamo l’ora divedere in azione questi due detective in un film d’animazione. Sapranno renderegiustizia a questi due simpatici personaggi? Secondo noi si… voi che dite?
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...