Jason Momoa adesso ha la sua birra personalizzata a marchio Guinness

Autore: Rina Zamarra ,

Jason Momoa ha deciso di smentire quanti lo avevan bollato come una "creatura acquatica":  Aquaman non solo beve birra, ma beve la propria birra!
Sembra infatti che Jason apprezzi molto la birra irlandese Guinness. 

Il marchio ha deciso di ricambiare la preferenza accordatagli creando una birra personalizzata in onore dell'attore: la Mano Brew

Advertisement

Momoa è partito alla volta di Dublino per visitare gli stabilimenti del birrificio e ricevere la sua Mano Brew, con tanto di etichetta nera e firma autografa. 

No Instagram parameter url defined

Al momento non si sa se la birra verrà messa in vendita oppure se si tratta, semplicemente, di un omaggio in edizione limitata.
Jason però sembra avere gradito moltissimo, come mostra il video della sua visita in azienda!

Certo, l'attore avrebbe sicuramente bisogno di una bella pausa con un boccale di birra data la mole di impegni dell'ultimo periodo. Tra l'altro circolano anche delle voci sulla sua partecipazione al reboot del Corvo.

No Instagram parameter url defined 

Advertisement

Il suo piccolo tour irlandese non è sfuggito neppure a David Benioff e D.B. Weiss. Come riporta EW, i due produttori sono impegnati con le riprese irlandesi di Game Of Thrones, eppure hanno trovato il tempo per bere una pinta di Mano Brew con Jason. 

Cosa vorrà dire secondo voi? L'attore potrebbe tornare a vestire i panni di Khal Drogo?

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...