Jason Momoa, Chris Pratt e la bottiglia di plastica: il rimprovero e le scuse

Autore: Giulia Greco ,

Chris Pratt ha utilizzato i suoi canali social (Instagram e Twitter) per aggiornare il suo pubblico sui suoi progetti futuri.

L'attore di Guardiani della Galassia ha pubblicizzato la sua collaborazione con Amazon pubblicando una sua foto in cui indossa articoli sportivi. L'immagine ritrae Pratt in un momento di pausa in palestra, intento a dissetarsi con un bottiglia d'acqua tra le mani.

Advertisement

Jason Momoa, che si sta battendo per eliminare l'uso di plastica monouso, ha ripreso il collega facendogli notare "l'errore".

No Instagram parameter url defined

La star di Aquaman ha commentato il post di Chris Pratt e ha scritto:

Ti voglio bene, fratello, ma che c***o fai con quella bottiglietta? No alla plastica monouso. E dai!

Instagram
Jason Momoa si batte per l'eliminazione di plastica monouso

Chris Pratt ha subito risposto all'amico e si è scusato per l'accaduto. L'interprete di Star Lord ha sottolineato di utilizzare sempre bottiglie riutilizzabili quando ha scritto:

Advertisement

Aquaman! Hai perfettamente ragione. Dannazione. Porto sempre con me la mia bottiglia riutilizzabile. Ce l'avevo anche quel giorno!!! Se ricordo bene qualcuno mi ha lanciato quella bottiglia di plastica durante il servizio fotografico perché non sapevo cosa fare con le mani! Non so mai come muoverle! Mi sento sempre così a disagio. Davvero. Ti voglio bene, amico. Colpa mia. Non voglio che Atlantide sia ricoperta di plastica. Li senti quei bambini? Ridurre. Riutilizzo. Riciclare.

Instagram
Chris Pratt chiede scusa a Jason Momoa su Instagram

A quel punto, però, molti fan dei due attori hanno iniziato a criticare aspramente il protagonista di Jurassic World e Jason Momoa è intervenuto per riportare la discussione su toni più pacati.

Advertisement

Ha pubblicato una foto in cui i due attori posano coi figli di Momoa, Lola e Nakoa-Wolf, e ha ribadito l'affetto verso Pratt.

Sai che i miei bambini ed io siamo pazzamente innamorati di te e di tutto ciò che fai. Mi dispiace che il mio commento abbia avuto conseguenze negative, non volevo che succedesse.

L'attore ha spiegato di essere così coinvolto nel progetto che lo spinge a promuovere materiali riutilizzabili da non aver pensato all'impatto che la sua risposta avrebbe potuto avere.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Infine, Jason Momoa, dopo aver definito il collega una vera ispirazione per lui, ha promesso che gli farà avere una delle bottiglie d'acqua che produce, fatte in alluminio riciclabile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...