Jason Momoa poteva essere Drax in Guardiani della Galassia: le concept art

Autore: Marcello Paolillo ,

Jason Momoa è nei cinema con Aquaman, il nuovo cinecomic DC e Warner Bros. diretto da James Wan e uscito nelle sale italiane lo scorso 1 gennaio. Ora, però, il portale CBR ha pubblicato una notizia realmente curiosa sull'attore statunitense di origini hawaiiane.

Il responsabile dello sviluppo visivo di Marvel Studios Charlie Wen ha infatti pubblicato due concept art di Momoa nei panni di Drax, il celebre Guardiano della Galassia interpretato dall'ex wrestler Dave Bautista. Le immagini sono state condivise attraverso il profilo Instagram dell'artista.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il primo rendering di Momoa come Drax mette in mostra una brutta cicatrice sul volto, e più in generale un look che rimanda alla memoria il personaggio di Kratos, protagonista della nota serie di videogiochi di God of War (nel curriculum di Wen figura infatti anche il ruolo di visual development director per i Santa Monica Studio, sviluppatori della saga dedicata al Fantasma di Sparta). Inoltre, un design alternativo avrebbe dovuto vedere il personaggio indossare un completo in stile motociclista, con tanto di camicia rossa e gilet di pelle nera.

Sembra infatti che Momoa avesse tenuto un'audizione proprio per il ruolo di Drax nel 2014, in occasione del casting del primo Guardiani della Galassia, prima che il regista James Gunn scegliesse poi Bautista (ruolo ripreso dallo stesso nel 2017 con Guardiani della Galassia Vol. 2 e successivamente nel 2018, con il più recente Avengers: Infinity War).

[POLL]

A voi sarebbe piaciuto vedere l'interprete di Khal Drogo ne Il Trono di Spade vestire i panni di Drax?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...