Jason Momoa e Jimmy Fallon si divertono a lanciare i tridenti di Aquaman [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,

Jason Momoa, indimenticato Khal Drogo di Game of Thrones, sta promuovendo il suo nuovo film, Aquaman.

Tra le varie ospitate volte a pubblicizzare l'uscita della pellicola nei cinema di tutto il mondo, c'è stata quella al Tonight Show con Jimmy Fallon.

Advertisement

Insieme, conduttore e attore, hanno fatto un gioco divertente in cui si sono cimentati nel lancio del tridente, simbolo del supereroe di casa DC.

Con le armi in mano, i due avversari hanno dovuto colpire il nemico che si trovavano di fronte, il cattivissimo Ocean Master (interpretato al cinema da Patrick Wilson), fratellastro del protagonista che cerca in ogni modo di appropriarsi del trono del mare.

Ovviamente c'era un punteggio: 10 punti se si colpiva il busto, 25 con un affondo dalla cintola in giù. Senza contare i malus: sotto di ben 20 punti se per errore veniva colpito l'innocente Nemo.

Come c'era da aspettarsi, se Fallon ha avuto qualche difficoltà, Momoa si è dimostrato re indiscusso della serata, vincendo la sfida a mani basse con tanta grinta, calandosi perfettamente nei panni nell'eroe che interpreta al cinema.

Aquaman verrà distribuito in Italia a partire dal primo gennaio 2019, mentre l'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 21 dicembre 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...