Jason Momoa è uno degli uomini dell'anno per GQ

Autore: Giulia Greco ,

Jason Momoa, star del film DC Aquaman, è stato nominato da GQ Australia uomo dell'anno insieme ad altri volti noti.

L'attore ha condiviso la notizia su Instagram dicendosi entusiasta di poter apparire sulla copertina della nota rivista, ma spera di essere stato scelto per le giuste motivazioni.

Advertisement

Quando mi è stato detto che sarei diventato uno degli uomini dell'anno, ero scioccato e sorpreso. Spero di essere stato scelto perché mi sto rompendo il c**o cercando di fermare l'uso di plastica monouso e la costruzione di un telescopio sulla nostra montagna sacra alle Hawaii.

Momoa è infatti tra coloro i quali protestano contro la costruzione di un osservatorio sul monte Mauna Kea, tanto che aveva precedentemente espresso su Instagram il suo disappunto per la profanazione di un sito sacro.

No Instagram parameter url defined

In un altro post, l'attore ha continuato scrivendo di essere felice di poter essere d'ispirazione ad altri e potersi definire un attivista. Ha invitato poi i suoi follower a fare altrettanto, usando le proprie voci per diffondere messaggi importanti.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nel suo post su Instagram, Momoa si è detto grato per l'onore ricevuto dall'edizione australiana di GQ nel giorno del ringraziamento. Proprio per questo, l'attore hawaiano non era presente alla cerimonia di premiazione.

"Ero a casa con la mia famiglia", ha spiegato l'interprete di khal Drogo in Game of Thrones che, oltre a protestare attivamente per la salvaguardia dell'ambiente, è molto impegnato in TV e al cinema. Protagonista della serie See per Apple TV+, l'attore tornerà a interpretare Aquaman nel sequel del primo film che arriverà al cinema nel 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...