Jason Momoa, la festa a sorpresa per i 40 anni e la sorridente reunion con Emilia Clarke

Autore: Silvia Artana ,

Quello appena trascorso è stato un fine settimana davvero indimenticabile per Jason Momoa. Il primo agosto, la star di Game of Thrones e Aquaman compirà 40 anni e il suo amico di lunga data Mada Abdelhamid ha approfittato degli impegni di lavoro dell'attore a Londra per organizzare per lui una festa a sorpresa (un po' in anticipo) con gli amici e i colleghi di oltremanica.

Tutta la preparazione e l'evento sono stati filmati dal regista Damien Bray e sono diventati un video che Jason ha deciso di condividere con i fan sul proprio canale YouTube e su Instagram (lo potete vedere qui sotto):

Il racconto del party per i 40 anni dell'attore inizia con Mada che spiega il piano per portare Jason al Rosewood London senza fargli sospettare nulla di quello che lo attende:

Advertisement

Tutti i suoi amici hanno detto che sono impegnati, che non sono in città. Crede che andremo solo noi 3 a mangiare un sushi. In realtà, stiamo organizzando la più f****** festa del f****** anno!

Poi mostra i partecipanti eccitati ma attenti a non fare rumore nella Manor House addobbata a festa. E infine l'arrivo del festeggiato.

A giudicare dalle immagini, Jason davvero non si aspettava nulla ed è rimasto visibilmente emozionato. Ma le sorprese non erano ancora finite.

Advertisement

Il video rivela che, per celebrare l'attore, gli amici hanno fatto arrivare uno speciale spillatore di Guinness (una grande passione dell'interprete di Aquaman) che disegnava il volto di Jason sulla schiuma e hanno fatto realizzare una grande torta a base di wiskey e Guinness che rappresentava la star di GoT e le sue passioni.

Come riporta E! News, dietro la eccezionale creazione c'è la celebre chef Aggy Dadan:

No Instagram parameter url defined

Tra risate e ringraziamenti, il video mostra che a un certo punto l'attore ha impugnato il telefono per videochiamare la moglie, Lisa Bonet, e i figli, Nakoa-Wolf e Lola, e condividere con loro l'incredibile sorpresa e... i saluti di Emilia Clarke.

Advertisement

Pur avendo recitato insieme solo nella prima stagione di Game of Thrones, l'interprete di Daenerys Targaryen e Jason hanno conservato negli anni una bella amicizia e l'attrice non ha voluto mancare alla festa. Ma non solo.

Emilia ha condiviso anche una foto della sorridente reunion tra lei e Jason e un'altra di lei in una incredibile vasca da bagno (abbastanza grande da... ospitare i draghi di Dany!) e ha dedicato all'ex collega un divertente messaggio pieno di affetto:

Con te, mi sento 60 cm più bassa. Buon compleanno, tesoro! Una enorme vasca da bagno piena di felicità per un altro anno di te.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Un altro pensiero speciale ed emozionante per l'interprete di Aquaman è arrivato dall'amico Ian Somerhalder

Verso la fine del video, la star di The Vampire Diaries si rivolge alla telecamera e parla dell'attore con grande trasporto:

Ciao, sono appena arrivato da questo adorabile uomo e l'ho ringraziato. L'ho ringraziato perché sta filmando tutto questo. Perché la storia di quest'uomo, di Jason Momoa, è così luminosa, gioiosa e piena di vita, che merita di essere vista. Ti voglio bene, Momoa. Sono orgoglioso di te, fratello.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Archiviata la festa, a stretto giro di posta, su Instagram sono arrivati i "coloriti" ringraziamenti del festeggiato:

Vai a farti f******, Mada Abdelhamid . Quel pezzo di m**** del mio amico sa che odio le sorprese, ma continua a farmele e io lo amo e lo odio f*********** ogni volta che lo fa. Insomma, ho quasi 40 e i miei amici a Londra sono venuti a farmi una sorpresa. Vi amo tutti.

Considerato che questa era una festa in anticipo, cosa accadrà il primo di agosto, quando Jason compirà davvero gli anni?

I fan non vedono l'ora di scoprirlo...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...