Jason Momoa è ancora Khal Drogo al Saturday Night Live (e non solo)

Autore: Silvia Artana ,

Il valoroso (e muscoloso) Khal Drogo tornerà in Game of Thrones? Mentre i fan continuano a sperarlo e confezionano suggestive teorie su una possibile "resurrezione" del guerriero Dothraki, Jason Momoa ha (s)vestito di nuovo i panni del grande amore di Daenerys Targaryen in uno spassosso sketch per il Saturday Night Live.

Nel video (che trovate in testata), l'attore è l'improbabile padrone di casa di un altrettanto improbabile show intitolato Kahl Drogo's Ghost Dojo, dedicato ai personaggi ("centinaia") morti nella serie HBO. A fare da spalla al potente guerriero Dothraki c'è il ciarliero Zerbo, che in perfetto stile GoT fa subito una brutta fine, ma torna "resuscitato da una strega".

Advertisement

Superata l'impasse, lo spettacolo entra nel vivo (si fa per dire) con l'arrivo del primo fantasma, Hodor. E tra la proprietà di linguaggio del fedele servitore di Bran e la loquacità del compianto marito di Dany, un imbarazzatissimo Zerbo non può fare altro che chiamare rapidamente un altro ospite.

Il nuovo arrivato è l'Alto Passero che, dopo avere scoperto mestamente che lui e Drogo sono entrambi in paradiso nonostante il guerriero Dothraki abbia avuto decine di partner, fa la stessa fine di Viserys.

Dopo il religioso è la volta di Brienne di Tarth, che l'ex marito di Dany scambia per un uomo, e poi di una serie di divertenti spot pubblicitari (tra cui uno che propone la location delle nozze rosse "ripulita" per altre cerimonie... insieme a un nuovo wedding planner).

Khal Drogo's Ghost Dojo si conclude con la partecipazione di due litigiosi Joffrey Baratheon e Olenna Tyrell e di Oberyn Martell con un nuovo look... che salta all'occhio.

Ma prima di congedarsi, il valoroso guerriero Dotharki dimostra di non avere dimenticato la sua natura, pugnalando a morte il presentatore della trasmissione parodia Talking Dojo, al grido di "Mai più after show!".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il testosteronico Jason ha dato ulteriore prova della sua simpatia e versatilità recitando in altri 3 sketch del SNL, in cui interpreta un "elfo sulla mensola" alle prese con un ragazzino alla scoperta della sessualità, un marito che non perde la propria mascolinità facendo la massaia (sì, avete letto bene) e un fidanzato un po'... sopra le righe.

In quale veste lo preferite?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...