Jason Momoa, la vacanza a Venezia con Lisa Bonet e la sfilata con Zendaya a Roma

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di Jason Momoa, la vacanza a Venezia con Lisa Bonet e la sfilata con Zendaya a Roma

L'Italia è una meta turistica ambita da tante star del cinema e della televisione e neppure Jason Momoa è riuscito a resistere al fascino della penisola.

Il Khal Drogo di Game of Thrones e la compagna Lisa Bonet si sono rilassati a Venezia lungo i canali della Laguna di San Marco. Tra i fan italiani dell'attore, che hanno avuto modo di scattare una foto con il loro beniamino, ci sono i responsabili del ristorante veneziano Do Forni.

Advertisement

Ecco uno scatto pubblicato su Instagram.

Gli scatti rubati dell'attore lo ritraggono a torso nudo, coi muscoli in evidenza, gli addominali scolpiti, i lunghi capelli sciolti e un costume da bagno nero.

Momoa e Bonet hanno fatto tappa in Italia dopo aver trascorso qualche giorni in Francia in occasione del matrimonio della figlia di Lisa, Zoe Kravitz, nata dal matrimonio con Lenny.

Venezia non è stata l'unica città italiana a fare da sfondo alle vacanze di Momoa. L'attore ha fatto una capatina nella capitale, dove ha assistito alla sfilata Haute Couture di Fendi ai piedi del Colosseo. Il défilé, che ha reso omaggio allo storico direttore creativo del marchio, Karl Lagerfeld, scomparso lo scorso febbraio, finanzierà il restauro del Tempio di Venere grazie a una donazione di 2,5 milioni di euro.

Advertisement

La sfilata, chiamata The Dawn of Romanity, ha portato in passerella 54 capi artigianali, di cui 21 realizzati in pelliccia sostenibile, ricavata dalla lavorazione di cashmere e altri materiali. Gli altri invece erano rielaborazioni di vecchi modelli.

Advertisement

In prima fila, accanto a Momoa, c'erano anche Susan Sarandon, Catherine Zeta-Jones, Luca Guadagnino, Vittoria Puccini e Zendaya.

L'attrice di Euphoria e Spider-Man: Far From Home affiancherà Momoa nel film Dune, basato sull'omonimo romanzo di Frank Herbert. La pellicola sci-fi annovera nel cast anche i nomi di Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, David Dastmalchian, Stephen Henderson, Charlotte Rampling e Javier Bardem.

Sia Momoa che Zendaya hanno commentato entusiasti la loro esperienza a Roma. 

Advertisement

Zendaya ha detto:

Sono così felice! Non è male trascorrere così il primo giorno a Roma. Sono molto fortunata a essere qui.

Momoa invece ha definito Roma la città più romantica al mondo per lui e la moglie: "È il nostro piccolo angolo romantico, è tutta nostra".

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...