Quella volta in cui Jason Momoa mandò lo showrunner di Game of Thrones in ospedale

Autore: Luigi Toto ,

Mai sfidare Khal Drogo! David Benioff, showrunner di Game of Thrones, ha imparato la lezione a sue spese. Per la serie HBO Backstories, dei corti d'animazione in cui i creatori di serie HBO rivelano alcuni interessanti retroscena sulla lavorazione degli show, Benioff ha rivelato di essere finito in ospedale a causa di un gioco finito male con Jason Momoa.

Durante le riprese della seconda stagione, Momoa è tornato sul set di Belfast per girare la famosa sequenza in cui Daenerys rivede il Khal in una sorta di sogno-visione. Dopo aver finito di lavorare, Momoa è uscito insieme agli showrunner ed Emilia Clarke, per festeggiare il suo mini-ritorno nella serie. Benioff ha detto:

Advertisement

Jason è una delle nostre persone preferite ed è molto forte. Non sono i trucchi della TV, è davvero molto grosso e forte anche nella realtà.

Durante la serata, Momoa ha iniziato a parlare di come aveva battuto una persona allo slap game (il gioco dello schiaffo). Un gioco che essenzialmente consiste nel prendere a schiaffi le mani dell'avversario fino a quando non manchi il bersaglio. Benioff ha deciso dunque di sfidare Momoa. 

Dopo aver bevuto un bel po', i due hanno iniziato a giocare. Ha iniziato Benioff, riuscendo a dare qualche schiaffo sulle mani di Momoa, per poi mancare il bersaglio. Quando è arrivato il turno di Momoa, le cose sono andate parecchio male, considerando che le mani di Benioff sono diventate subito rosso fuoco. Lo showrunner non si è arreso, tuttavia, ed ha continuato.

Benioff ha detto:

Advertisement

Ho guardato Momoa negli occhi, non c'era nessuna pietà. Ma non mi sono arreso perché, sapete, avevo il mio orgoglio. Il mio stupido orgoglio.

Emilia Clarke è stata la prima a notare che le mani di Benioff erano in pericolo. Lo showrunner è poi tornato a Los Angeles con le mani gonfie, tanto che erano diventate il doppio di come erano prima. La moglie l'ha costretto ad andare in ospedale, pensando che Momoa gliele avesse distrutte.
La lezione che abbiamo imparato è che non bisogna mai sfidare Jason Momoa, specialmente quando si tratta di un gioco in cui è coinvolta la forza fisica.

Nelle ultime ore Momoa ci ha stupito anche in altri modi, tagliandosi la barba a scopo benefico. Khal Drogo sarà anche morto, ma Momoa resta una parte importante della famiglia di Game of Thrones.

Voi giochereste con Jason Momoa al gioco degli schiaffi?

Advertisement

Fonte: People

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...