Jason Momoa gozzoviglia col cast di Game of Thrones a Belfast

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jason Momoa sembra proprio avere nostalgia di Game of Thrones.

Dopo la sua mini-reunion londinese con la sua Khaleesi, Emilia Clarke, l'attore hawaiiano ha fatto visita anche alla città di Belfast. Qui, una tappa del tour promozionale di Justice League ha fatto nascere l'occasione per un'altra rimpatriata con vecchi compagni di set.

Advertisement

A fare da sfondo al ritrovo è sempre stato un pub, dove l'entusiasmo di Momoa sembra aver contagiato davvero tutti, ed in particolare Kristofer Hivju, interprete di Tormund nella famosa serie HBO. È lui il protagonista principale degli scatti apparsi tra il 9 e il 10 novembre 2017 sugli account Instagram degli attori, che hanno condiviso diversi scatti folli coi loro follower:

No Instagram parameter url defined

Alla rimpatriata c'erano anche personaggi con cui Momoa non aveva mai condiviso lo schermo nella serie, e in particolare Kit Harington (Jon Snow), Liam Cunningham (Davos Seaworthy) e Rory McCann (il Mastino). Per fortuna l'incontro tra il Re del Nord e il Dothraki non ha portato a nessuna lotta causata dal (condiso) amore dei due per la Madre dei Draghi.

Anzi, Momoa ha commentato le foto con una didascalia davvero entusiasta, come nel suo stile:

Riunite i clan. 24 ore a Belfast. Sono super-onorato di aver fatto parte di questa serie. Amo vedere tutti i miei amici, anche quelli nuovi. Kristofer Hivju, sei una fottuta leggenda. Il mio amore a Dan e David [gli showrunner di Game of Thrones, anche loro presenti alla serata n.d.R.] e a chi ho rivisto. Buona fortuna con le riprese della serie più fantastica di sempre. Divertitevi. Aloha, Drogo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le riprese dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones sono attualmente in corso. Spoiler veri o presunti hanno già iniziato a circolare, tra leak e foto rubate da un set però blindatissimo. C'è chi, di fronte a questa reunion, si è chiesto se Momoa tornerà davvero a interpretare Khal Drogo, magari per una sequenza flashback negli ultimi episodi.

Di ufficiale, per ora, c'è solo che dovremo aspettare parecchio tempo per tornare nell'universo televisivo di Westeros. In attesa di vedere gli ultimi episodi della serie, Momoa sarà parecchio impegnato, in primis con la promozione di Justice League (in uscita il 16 novembre in Italia) e naturalmente Aquaman, che lo rivedrà nei panni del supereroe Arthur Curry negli ultimi mesi del 2018.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Voi che ne pensate: vi piacerebbe rivedere Khal Drogo nella prossima stagione di Game of Thrones?

Oppure vi bastano le allegre foto di reunion che l'attore sta condividendo su Instagram?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...