Jason Momoa: nello spot del Super Bowl LIV l'attore... si mette comodo! [VIDEO]

Autore: Silvia Artana ,

Lo spot con Jason Momoa era probabilmente uno dei più attesi del Super Bowl LIV. E di certo ha lasciato il segno. Anche se probabilmente non come speravano i tantissimi fan dell'attore. Perché sì, la star di Aquaman si è spogliata, ma... un po' troppo!

La pubblicità, realizzata da una società che studia soluzioni di mutui per gli immobili, mostra il testosteronico Jason mentre fa ritorno a casa, passando in mezzo all'assedio dei giornalisti. L'attore appare sorridente e rilassato anche in pieno caos e ben presto si capisce che è così perché può contare su un angolo di mondo lontano da tutto e da tutti:

Advertisement

Cosa significa casa per me? È il mio santuario.

Jason entra nella sua (lussuosa) villa e si mette comodo. Dopo essersi tolto le scarpe, l'attore inizia a camminare ed è chiaro che si leverà qualche altro pezzo:

Casa è il solo posto dove posso abbassare la guardia, rilassarmi e stare completamente a mio agio nella mia pelle.

Ma con un divertente colpo di scena, l'indimenticabile Khal Drogo non si toglie i vestiti, bensì i muscoli! Prima sfila (letteralmente) braccia e avambracci, poi si leva pettorali e addominali e alla fine anche la celebre chioma di capelli. Il risultato? Un Jason Momoa in versione Steve Rogers prima del siero. Insomma, non proprio il bel vedere che i fan si aspettavano.

Battute a parte, il video super ironico di Jason Momoa comunica un messaggio intelligente sulla normalità e l'ossessione per l'apparenza e regala anche un simpatico cameo della moglie della star, Lisa Bonet, che aiuta con molta pazienza il "longilineo" marito in una sessione di pesi.

Advertisement

Per non parlare del fatto che lo spot ha creato molta aspettativa annunciando che avrebbe mostrato l'attore "come mai visto prima", per poi ribaltare in maniera geniale le premesse con un plot twist spiazzante. Le clip condivise da Jason sul suo account Instagram avevano lasciato intuire che l'attore sarebbe apparso in una versione casalinga, ma... decisamente più sexy di quella mostrata.

No Instagram parameter url defined

Insomma, ancora una volta, le pubblicità del Super Bowl non hanno deluso. E neanche Jason, che si è confermato simpatico e autoironico.

(E per la cronaca, i muscoli e i capelli ci sono sempre. È tutta CGI).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...