Jason Momoa torna con la terza e ultima stagione di See [Trailer e Data]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Jason Momoa torna con la terza e ultima stagione di See [Trailer e Data]

Apple TV+ ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione di See con Jason Momoa protagonista. Questa è stata una delle prime serie Apple a sbarcare sul servizio streaming della mela morsicata di Cupertino e ha riscosso molto successo.

La storia della terza stagione concluderà la serie e darà, nel bene o nel male, una fine alla storia di Baba Voss (interpretato da Jason Momoa). Questa volta Voss affronterà un estraneo, che potrebbe minacciare il futuro dell'umanità.

Advertisement

Il teaser trailer di See 3 è molto spettacolare e, come da qualità Apple TV+, promette di mostrare grandi battaglie ed epiche scene di combattimento.

Advertisement

Il protagonista della serie è un non vedente e nel cast ci sono davvero persone non vendenti o ipovedenti. Questa inclusività ha permesso a See di vincere il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020 e nel 2022 un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

Nel cast di See 3, oltre a Jason Momoa, ci sono Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.

Quando esce See 3?

La terza è ultima stagione di See debutto il 26 agosto con il primo episodio, per poi uscire a cadenza settimanale con un nuovo episodio. La programmazione completa di Apple TV+ è consultabile sul nostro sito in Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV.

Quanti episodi ha See 3?

Gli episodi di See 3 sono 8 in totale.

I progetti attivi di Jason Momoa

Dopo la terza e ultima stagione di See 3, Jason Momoa sarà impegnato con il decimo capitolo di Fast and Furious, nel film da lui stesso scritto The Last Manhunt e con un'altra serie Apple dal titolo Chief of War. Di questa serie potete scoprirne di più nel nostro articolo Jason Momoa sarà scrittore e attore per Chief of War di Apple TV+. Inoltre, sempre per le piattaforme streaming, Momoa sarà protagonista nel lungometraggio dal titolo Slumberland di Netlix. Chiaramente il suo titolo più rappresentativo è Aquaman and the Lost Kingdom, la cui data di uscita nei cinema è fissata per il 2023.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Jason Momoa dà il benvenuto a Slumberland nel nuovo TRAILER

Guarda il nuovo sorprendente trailer che ti porta nel mondo dei sogni di Slumberland attraverso i personaggi interpretati da Jason Momoa e la giovane Marlow Barkley.
Autore: Francesca Musolino ,
Jason Momoa dà il benvenuto a Slumberland nel nuovo TRAILER

Dopo aver dato un assaggio del fantastico mondo di Slumberland all'evento TUDUM 2022 di Netflix dove Jason Momoa fa gli onori di casa, questa volta è possibile immergersi completamente "nel mondo dei sogni" attraverso il nuovo trailer ufficiale di Netflix.

 

Sto cercando altri articoli per te...