Jason Momoa è un vero maestro d'armi e lo dimostra con un'ascia

Autore: Silvia Artana ,

Mentre i fan di Game of Thrones ancora lo rimpiangono nei panni di Khal Drogo e gli appassionati dei fumetti DC Comics non vedono l'ora di ammirarlo in quelli di Aquaman in Justice League, Jason Momoa non perde occasione per ricordare a tutti quanto sia "figo".

L'attore originario di Honolulu è molto attivo su Instagram e spesso regala ai follower vere e proprie chicche, ma stavolta si è superato, postando un video in cui dimostra un'abilità degna di un maestro d'armi... con un'ottima resistenza all'alcool. 

Advertisement

L'interprete del Re di Atlantide, infatti, ha centrato un bersaglio con un'ascia, dopo essersi "rinfrescato la gola" con una bella sorsata di birra.

No Instagram parameter url defined

La bravura di Jason nel maneggiare la scure ha creato molta curiosità tra i fan, che si sono chiesti se sia la conseguenza dell'allenamento sostenuto dall'attore per uno degli ultimi ruoli interpretati.

L'attenzione dei follower si è concentrata in modo particolare sul personaggio del rude e brutale commerciante di pelli Declan Harp nella serie TV Frontier, dal momento che l'arma di Aquaman è (di solito) il tridente, ma a quanto pare si tratta di una pista falsa.

In realtà, il lancio dell'ascia per la star hawaiana è un passatempo e - per quanto possa apparire bizzarro - si tratta di un hobby molto diffuso tra i boscaioli della Nuova Scozia, in Canada.

Advertisement

Jason lo pratica presso il Jack Axes di St. John's (la capitale della provincia di Terranova e Labrador) e il post su Instagram è servito non solo a mettere in mostra la sua bravura, ma anche a fare un po' di pubblicità agli amici Adrian Beaton e Paul Macinnis, titolari del locale.

No Instagram parameter url defined

Il video postato dall'attore, dunque, non contiene spoiler sui suoi ultimi impegni e se da una parte fa tirare un sospiro di sollievo a chi detesta le anticipazioni che rovinano la sorpresa, dall'altra è motivo di delusione per quanti speravano in qualche indizio circa il suo ritorno in una certa serie TV.

Con buona pace dei fan, per sapere se Jason sarà di nuovo "il sole e le stelle" di Emilia Clarke (alias Daenerys Targaryen), non si può fare altro che aspettare la nuova stagione di Game of Thrones...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...