Jason Momoa nei panni di Wolverine? Non così improbabile

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

L'attore Jason Momoa, reso celebre dalla sua interpretazione del signore della guerra Khal Drogo nel #Trono di Spade e da quella del supereroe Aquaman per DC Comics, ha espresso la sua volontà di cambiare bandiera fumettistica, ma solo se gli venisse offerto un determinato ruolo.

Stiamo parlando di quello del mutante Wolverine, uno dei personaggi più amati dell'universo dei fumetti Marvel, nonché di quello cinematografico grazie all'interpretazione del personaggio data da Hugh Jackman che è stato Wolverine per ben 9 film. Momoa, ospite al San Antonio Celebrity Fan Fest, è stato interrogato sulla possibilità di vestire i panni di Wolverine:

Advertisement

"Wolverine. Oh, mi piacerebbe tantissimo interpretare Wolverine!" ha detto l'attore, esprimendo anche un parere sulla leggendaria interpretazione di Jackman "Era fenomenale. Sono cresciuto amando Wolverine."

Intanto però l'attore è impegnato nel ruolo di Aquaman di DC Comics, un personaggio abbastanza importante è presente anche nel film della Justice League (di cui stiamo aspettando la Snyder's Cut). Nonostante sia incerto il seguito della JL, che dovrebbe essere il film centrale dell'universo cinematografico DC, Momoa ha annunciato che Aquaman 2 si farà e arriverà nelle sale nel 2022.

Disney intanto non ha mostrato piani precisi né per un ritorno di Wolverine né per gli X-Men, che fino ad ora sono rimasti sempre lontani dal Marvel Cinematic Universe. Qualcosa però si è smosso allo scorso Comic-Con di San Diego dove è stato annunciato che un nuovo filone narrativo degli X-Men è in produzione e salterà l'imminente Fase 4 del MCU per concretizzarsi nella Fase 5, in arrivo proprio nel 2022.

Insomma sono tante le cose che bollono in pentola e siamo sicuri che questa di Jason Momoa sia solo una delle prime candidature per un ruolo che sarà davvero ambitissimo. È difficile pensare che dopo Jackman qualcun'altro indosserà i panni di Wolverine, ma fortunatamente c'è ancora tempo per abituarsi all'idea.

Advertisement

Intanto, cosa ne pensate della volontà di Momoa di scambiare il suo tridente da Aquaman per gli artigli di Wolverine?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...