How I Met Your Mother: Jason Segel vuole una reunion!

Autore: Antonio Preziosi ,

Ricordate Jason Segel, l'attore che ha interpretato Marshall Eriksen in #How I Met Your Mother?

Nel 2013 fu uno dei primi a chiedere al network CBS la chiusura della serie perché, a detta sua, gli sceneggiatori avevano perso la creatività di un tempo. Una scelta coerente e dettata dalla voglia di non distruggere un lavoro durato 9 anni. 

Advertisement

Dopo soli 2 anni dalla chiusura molto chiacchierata dello show, strano ma vero, Segel sembra essere ritornato sui suoi passi.

L'attore, intervistato agli Austin Film Festival da The Hollywood Reporter, ha parlato di una probabile reunion di How I Met Your Mother:

Advertisement

Sono a disposizione per qualsiasi cosa vogliano fare. Questo show mi ha letteralmente cambiato la vita. In ogni caso, non saprei proprio da dove inizierebbe la storia, lascerei il compito agli autori.

In questi ultimi 2 anni si parla molto di reunion di vecchie serie TV, si vocifera il ritorno di Will & Grace#Buffy - L'ammazzavampiri e #Friends.

E voi? Siete favorevoli o contrari al possibile ritorno di How I Met Your Mother?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...